Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

21 febbraio 2011

Un due tre Pizia!

Esimi colleghi, cari lettori, buonasera! 
Un sentito ringraziamento ai pazzoidi che mi hanno invitato a ingrossare le vostre file e una doverosa presentazione da parte mia, giusto per prendere confidenza.
Blogger da tre anni, wikipediana da qualche mese in più, internauta dai tempi in cui l'adsl non si sapeva cosa fosse, lettrice onnivora seriale compulsiva, provetta cuoca, aspirante pasticcera, sono alla riceca di un incrocio tra il Giratempo di Harry Potter e il Pugnale del Tempo del principe Dastan. Col principe Dastan in carne e ossa, visto che sto sognando tanto vale farlo bene.
A casa mia i libri occupano più spazio di tutto il resto messo insieme e se ancora non ne ho messi anche sotto il letto devo ringraziare quella magica istituzione che si chiama biblioteca: il prestito non è cosa buona e giusta solo per il portafogli. Quando sarò ricca e famosa, mi comprerò una casa con una stanza-biblioteca, ricoperta di scaffali fino al soffitto, dove potrò disporre i libri a mio piacimento, senza essere costretta a prodezze da campionessa di Tetris per incastrarli senza sprechi di spazio.
Ho un ego grande come una casa e non potrebbe essere altrimenti vista la mia insicurezza cronica: perché per andare avanti nonostante tutti i dubbi amletici che mi assillano devo per forza poter contare su una volontà ferrea.

E tutto il resto...lo scoprirete solo leggendo(mi).

8 commenti:

  1. Insomma una veterana del web, da quanto tempo usi internet? Io ad esempio lo uso dal lontano 2000 - sono un vecchietto anche io :-D -.

    RispondiElimina
  2. Buonasera :) devo dire che come inizio non c'e' male! Le cose andranno piu' che bene, anzi di questo sono sicuro...non sapevo fossi cosi' attiva nel web ancor prima che diventasse 2.0 o 3.0 o a quanto siamo arrivati! Complimenti...sono proprio contento di avere una "collega" come te ;). Anche io adoro leggere, ma la cosa che piu' mi ispira e' la musica, come potrai scoprire piu' avanti...non mi resta che augurarti di nuovo un in bocca al lupo e una proficua collaborazione! Ci vediamo qui...

    (E comunque bel tag ;D )

    RispondiElimina
  3. Anche io quando saro' ricco prendero' un casabiblioteca.....una l'ho vista davvero piena di libri ovunque...ti dico solo che non volevo andar via, ero fermo li a leggere solo i titoli. Sono passate ore. Poi mi hanno cacciato. XD
    ah comunque...bel post
    scusa dimenticavo....benvenuta!!!

    RispondiElimina
  4. Cesco, si può dire che ha iniziato dal web 0.1 beta :-D

    RispondiElimina
  5. Questa è una di quelle cose che ti fa esclamare "Che bello"...:)

    RispondiElimina
  6. @Paòlo: anche io ho iniziato a navigare nel 2000, ai primi di febbraio per essere precisa. Quando mai si è sentito di una ragazza che chiede come regalo di compleanno un modem? Eccola qui :-P
    Web 0.1beta, ROTFLOL! Ah, che tempi...altro che feisbuc!

    @il_cesco: ecco, io di musica non capisco un'acca, sarà un piacere leggerti e farmi una cultura :D

    E grazie a tutti del rinnovato benvenuto!

    RispondiElimina
  7. per la musica c'è la rubrica "tracce" che periodicamente aggiorno...sennò su facebook c'è la playlist mattutina e altri momenti musicali continuativi :)

    RispondiElimina
  8. Allora sei più "anziana" di 3 mesi - ho iniziato a maggio -, domani su Paòloblog parlo ad esempio dei miei esordi del web. Se cerchi info di musica, ho il doremi fan.

    Oddio, sembro un pubblicitario, in una frase ho fatto pubblicità a due miei blog :-D

    RispondiElimina

Post più popolari