...e poi pensavo alla relatività del tempo. a volte tutto scorre così velocemente, e altre invece sembri non passare mai. forse è come quando stai su questa terra, che sembra che stia fermo e invece giri con lei e lei con te (e non ti accorgi di nulla perché stai al passo).
ecco qui. tutto è relativo. anche il tempo. un giorno potrebbe sembrare un'eternità o troppo poco, per due persone diverse che vivono lo stesso momento.
io personalmente mi auguro che esso voli, in maniera da poter dire "cavolo ho passato una bella giornata" oppure "meno male che è già finita". se poi ti trovi in un'aula, come in questo momento, con un laboratorio che ti sta con il fiato sul collo e due giorni estenuanti di lavoro alle porte e voglia indebolita dal caldo (ma lo so benissimo che è solo una scusa, noi persone siamo dei maestri ad inventarne, i cani no, loro le cose non le fanno e basta ---> conclusione dovremmo essere un po' più cani e molto meno bestie) ti trovi in un momento in cui tempo non ce n'è e comunque non passa mai. e capisci che forse hai aperto un varco spazio temporale e hai sfasato le regole della fisica. sono un genio. :)
poi uno non deve bestemmiare... avevo scritto un commento ma si è cancellato mentre lo pubblicavo.
RispondiEliminaPazienza...
Il senso del commento è che non dobbiamo più guardare l' orologio.
Perchè guardandolo di continuo, quando vogliamo che il tempo passi, non passa mai.
Invece, quando vogliamo che non passi, se non lo guardiamo, non ci rendiamo conto di qual'è il nostro orientamento temporale e riusciamo a fare si che non passi mai.
Naturalmente, avevo scritto un commento molto più articolato, ma ringrazio internet per avermelo cancellato.
e io è la seconda volta che scrivo questo commento XD
RispondiEliminae sei pure modesto XD
RispondiEliminagrazie eh danie :P
RispondiEliminaGreat site, very impressive.
RispondiEliminageneric nolvadex