Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

18 maggio 2011

ho il blocco dello scrittore.

ho il blocco dello scrittore: tutti i giorni ci appunto qualcosa.

ho il blocco dello scrittore: è una tra le tante silohuettes di autocad.

ho il blocco dello scrittore: ma non so come scolpirlo.

ho il blocco dello scrittore: volevo scrivere un'altra cazzata ma non me ne viene in mente unachedicoùna.

11 commenti:

  1. Nonostante il blocco, sei riuscito a mettere un post :-D

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ❤‿❤
    Ultimamente ho l'impressione che quest'articolo sia abbastanza diffuso ...
    ma come mai ???
    ^_*

    RispondiElimina
  4. ah ah ah...ho qualcosa di simile a tal blocco...se fossi una scrittrice ...potrei definirlo tale!

    RispondiElimina
  5. Ahaha Io ho il blocco ogni due per tre, poi inizio a scrivere una cazzatachedicouna, e il resto va da solo! XD

    RispondiElimina
  6. Moon: non so, non so che risponderti, c'ho il blocco :P
    Artemisia: dai che non ci vuole molto per sbloccarti :)
    D.A.: ci siamo capiti ;)

    RispondiElimina
  7. e, ovviamente: Paòlo, questo ti fa capire quanto sia logorroico! hahahaha

    RispondiElimina
  8. Sbattilo a terra, forse si rompe così non ce lo hai più!

    RispondiElimina
  9. ho paura di scheggiare il cotto...come devo fare?

    RispondiElimina
  10. ...scommetto che qualcuno ti abbia dato l'idea (non sono io!)...ma quell'idea l'hai fatta fruttare bene!...

    RispondiElimina

Post più popolari