Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

8 febbraio 2012

considerazioni meteorologiche.

anch'io, come la neve, a volte, mi squaglio.

17 commenti:

  1. Risposte
    1. non sparisco, tranquilla :) subisco solo "trasformazioni di stato"

      Elimina
    2. dimmi quando devo prendere la cannuccia ;-)

      Elimina
    3. madonna, mi son resa conto che è altamente fraintendibile il mio succitato commento!
      Nulla di sconcio, please, ma solo la effettiva cannuccia di plastica che si usa sei settori alimentari per le bevande.
      Cacchio oggi non ne centro una :-(

      Elimina
  2. Dove scorre l'acqua che ne scaturisce?
    Buon viaggio :-)

    RispondiElimina
  3. Io, come la neve, a volte, cado :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me stava per succedere. Ma di tutte le volte non e' beccata una. :P

      Elimina
    2. a te però c'è sempre chi ti raccoglie...non mi dir di no! :)

      Elimina
  4. ma questa volta non "a squagliato"? [cit]

    RispondiElimina

Post più popolari