Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

3 maggio 2012

causa - effetto.


mi hanno sempre affascinato le grandi filosofie pseudo - orientali, sono così pacifiche, così tollerantì, così...il karma.

cos'è il karma? il karma è un can che dorme. non bisogna disturbarlo. vorresti prendere a calci un pitbull? ovviamente no. (indipendentemente dagli istinti animalisti)

bene, ho messo il guinzaglio al mio pitbull e "mi sta portando a farsi fare la pipì", passatemela. meglio non farlo incazzare. 

tra l'altro, anche i pitbull sanno essere affettuosi, ne sono convinto.

16 commenti:

  1. Sottoscrivo tutto, dove si firma?! :)

    RispondiElimina
  2. A me affascina chi si avvicina alle filosofie di vita tutte :-) ci vuole un IO degno per farlo, penso :-)
    Ma io la corsetta di 12 km no sai: non gliela fo :p
    Baci

    RispondiElimina
  3. Il pitbull è affettuoso quando è a stomaco pieno, purché non lo svegli durante la sua penichella :-D

    RispondiElimina
  4. Io vorrei prendere a calci Pitbull. È consentito, quello? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ha fatto qualcosa come 500 collaborazioni, le cui basi sono sempre tunz tunz tunz e compagnia bella? Aspetta che ti do una mano.

      Elimina
  5. io avevevo un pitbul ed era il cane più affettuoso del mondo. giuro! l'importante era non fargli mai (MAI) incntrare un altro cane. soprattutto un maschio!
    il karma è quella cosa che se sgarri, prima o poi, ti ritorna dritta dritta nel culo. io ci credo ciecamente: what goes around, comes around. Oh si, se torna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il karma, appunto, è un pitbull. Mai fare incazzare un pitbull.

      Elimina
  6. Il Karma è la virtù dei forti e il pitbull è forte, sicuro ;)

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che sento parlare di karma mi viene da pensare che devo aver fatto una smanicata di cazzate nella vita precedente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io penso di averle fatte, per ritrovarmi un cognome neomelodico...

      Elimina

Post più popolari