Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

2 novembre 2010

pulito. pulitissimo. anzi, lucido.



veniva fuori, l'altra sera, l'argomento dei sogni lucidi. ora, con inception, questo discorso è tornato di moda, ma non è che lo ricaccio perché è di tendenza, giusto per chiarire.

bene, senza perderci in chiacchiere, almeno non in quelle inutili, si parlava del fatto di sognare e rendersi conto di farlo senza svegliarsi. è una cosa stupenda: è come se, ad un tratto, ti trovassi regista del film che stai vivendo in prima persona, e al tuo risveglio la cosa è appagante perché hai vissuto una storia a lieto fine anche se, le storie a lieto fine, spesso, ci sono nei film e nei sogni, e nella vita vera invece vale la regola dell'ovetto kinder (riguardo alle sorprese speciali): 1 su 3 è quello che cerchi. a rigor di logica, la prossima, secondo la matematica (che è inopinabile), dovrebbe essere la volta buona (nella vita reale, non in un sogno lucido).

("il sogno lucido: provatelo". suona come una pubblicità di un nuovo detersivo, ed in effetti "lava via" un po' di insicurezze. qualità il_cesco.)

2 commenti:

  1. No, la lucidità non fa per me. Il detersivo sì, quello te lo compro.

    RispondiElimina
  2. c'è un 3x2, a casa mia. la lucidità è in omaggio.

    RispondiElimina

Post più popolari