Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

19 aprile 2011

conoscenze trainanti.

(tu, non sei così)

dio quanto ti odio. con quell'aria di superiorità, e i tuoi seni in mostra perfetti, abbondanti, attraenti!

so che ci godi a sapere che ti guardano, tuttavia credo che molti altri godano nel pensare a te. e questo mi fa un po' schifo.

ma cosa avrai mai di speciale? a parte quelle gambe lunghe ed affusolate, quelle mani da pensieri sconci e la faccia da coniglietta di playboy? Non so.

non funziona, su di me. scusate. si? pronto. ciao! no, non ti preoccupare, leggevo un libro. sì. dostoevskij. no, no, ho lasciato perdere quelle cazzate sui blog e blablabla. meglio darsi a passatempi seri. un caffè? perché no! no, no, passo io, tranquilla. a dopo, un bacio.

scusate devo andare, ché sennò faccio tardi. abita a trentacinque chilometri da qui, in montagna. e c'è un cerbero che ti barrica la strada, che tra l'altro è talmente ripida che credo che la mia fiat uno la dovrò far tirare. da un carro. di buoi. o da qualcosa che, sicuramente, tira di più.

11 commenti:

  1. Mica ti puoi presentare ad un appuntamento con la Uno, a meno che è la Uno Turbo. Altrimenti opta per una Fiat Tipo 1.9 TD GT.

    Per il resto, non ti fare azzerbinare :-D

    RispondiElimina
  2. purtroppo questo passa il convento :P

    RispondiElimina
  3. Ma le ultime righe sono ispirate al ''famoso'' modo dire??? (Almeno dalle mie parti..)

    RispondiElimina
  4. io sono abruzzese, tu di dove sei? Sì, comunque è un modo garbato di dire che "a volte i proverbi sono veri" :D

    RispondiElimina
  5. E' proprio vero.....questa e' la prima cosa che mi viene in mente. E l'ultima.

    RispondiElimina
  6. ah ah Cesco...si a volte sono veri i proverbi...comunque io sono Calabrese, ma credo che il proverbio in questione non abbia confini di sorta!!!

    ps. ma la verifica delle parole è proprio necessaria??? :( .. adesso mi è uscita questa...

    ticsbyin

    RispondiElimina
  7. Eheheh! Il detto lo conosco anche io :D

    RispondiElimina
  8. @Artemisia1984: certe cose sono universali :)...la verifica parole l'abbiamo abilitata dopo aver visto commenti "spam", che comunque ci capitano ancora, a volte...lo so che è una seccatura, ma non deve privarti del piacere di commentare!

    @Juliet: :D direi che quel detto abbia un non so che di vero, soprattutto ai giorni nostri!

    RispondiElimina
  9. Cesco, da tempo ho tolto quel diavolo di captha, tanto Blogger mi isola i commenti spam :-D

    RispondiElimina
  10. Per la gioia di tutti il captcha è stato rimosso...ora potete spammare! :P

    RispondiElimina

Post più popolari