Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

25 aprile 2011

la solita rottura di uova.

da piccolo ero convinto che l'uovo di pasqua venisse da una gallina di pasqua. e mi sorprendevo di quanta merda avesse intorno per essere così marrone.

ero un po' razzista. per questo mangiavo solo conigli di cioccolato nero. e godevo nel rompergli la testa.

poi scoprii l'esistenza del cioccolato bianco e, sapete, convinto che quella intorno fosse merda edulcorata, rimasi scioccato nel "capire" che cos'era l'altra manifattura, quando venni a conoscenza del fenomeno della zoofilia.

poi crebbi. e anche il mio girovita. era napoletano, il mio girovita, e con il raffreddore. quando si presentava strigeva la mano (anche se preferiva essere stretto) e diceva: piacere, giro. vita.


1 commento:

Post più popolari