Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

21 luglio 2011

Papa Tedesco

Il Papa è tedesco.
No, Papa non è Tedesco.
Ma come no, si chiama pure Joseph.
No, Alfonso.
Ma dai, è Ratzinger,  è tedesco.
No, è Alberto, è pure libero.
Il Papa è un uomo libero.
No, Papa non è più libero.
Quindi Papa non è libero, ma Tedesco sì.
Esatto.
Certo, Tedesco è del PD, Papa del PDL.
Leggi troppo il Giornale.
Quindi?
Quindi perché un parlamentare prima di essere arrestato deve avere la votazione?
Perché è un Papa - e pure Tedesco -?
Mannò, anche se sei un Cosentino avrai diritto alla votazione.
Ma non sono cittadini come noi?
No, loro sono dei tipi Casti.
Aaah, comunque resta il fatto che il Papa è tedesco, ma Papa non è come Tedesco. Chiaro no?

Cesco, a furia di leggere da te certi post, comincio anche io a dare i numeri :-P

19 commenti:

  1. ah madonnasssanta ;) c'ho capito 'na mazza.
    cioè ho capito alla fine, ma a fatica: sta timidezza che mi governa mi limita ;)

    .. a proposito, sai che nella lista di chi mi segue sei il membro n° 69 ..;))

    buongiorno animabbuona :)

    RispondiElimina
  2. Eheh non c'hai capito na mazza, proprio quello che si prova con la politica :-D

    Il cesco è il 69, io purtroppo mi dovò accontentare del 70 :-P

    RispondiElimina
  3. chi s'accontenta gode ;)

    mica l'avevo capito che eravate in più autori qua ... perdonami, così mi son presentata male!

    Tento di recuperare:
    ciao, sono IO ..permalosa, vendicativa, fastidiosa, spocchiosa .. insomma Cicci.
    Perché Cicci? E' una storia né lunga né corta, ma siccome in tanti mi storpiano Chaillrun, puoi chiamarmi come vuoi: chaill, cicci.. fai te.
    Sono estremamente timidaaa, riservataaa, introversaaa e fragile molto fragile.

    bentrovato :)

    RispondiElimina
  4. Eh sì, qua siamo un gruppetto di autori. Direi che hai detto molto di te in poche righe. Io per presentarmi impiegherei righe e righe, non ho il dono della sintesi. Anzi, il Paòloblog descrive come sono, in qualche migliaio di post - ne hai da leggere per anni ahahahah -.

    RispondiElimina
  5. ;) ho il dono della sintesi .. seee e mia nonna

    Paòloblog è molto ssserrrio :O
    guarda che a bazzicare da me perderesti credibilità ;))) .. ma no che dico!
    magari rischi d'annoiarti, sai com'è con la mia timidezzaaa ...

    RispondiElimina
  6. ehi chaillrun :D! Tranquilla, non sei la prima che si "confonde" ;) Aprovadicrash nasce da un'idea mia e di Michele_D, poi si sono aggiunti anche altri, ma siamo tutti una grande famiglia! :P Paolo è un "guest" che ora non è più "guest" in quanto si è ambientato alla grande ;)

    Continua a seguirci: scoprirai altre cose su di noi (anche di cattivo gusto, chiedi alla greissss!) a presto :D

    RispondiElimina
  7. @Paolo: mi stai dicendo di avere una malattia contagiosa? http://www.youtube.com/watch?v=4kNxv3EwfOc :D

    RispondiElimina
  8. X chaillrun, in questi giorni è serio, a volte è pungente, a volte è cazzaro, insomma è un po' tutto. Il tuo blog lo sto leggendo con interesse, molto brava.

    X Il Cesco, stasera me lo guardo sto video, semmai te lo rubo per il video della settimana :-D

    RispondiElimina
  9. Se se...Cesco..chiedi alla Greis....intanto tutti i membri Crash seguono la Chaill e nessuno è tra i lettori della Val Gina...
    Ma mica mi offendo. Io?
    Iooooo?
    Ma che scherziamo!
    Che poi si dice di me che sono permalosa, che me la prendo per unnnonnulla?
    Io, per carità! Io che ci resto male? Iooo?
    Ma mi vedete? No no!
    Hahahahah guardate che scherso...se qualcuno di voi ora si mettesse tra i miei sostenitori per PIETA' ...sarebbe subito BLOCCATO!!!

    @ Chaill questo è davvero un bellissimo blog...lo seguo molto e lo commento spesso!

    Bene..come salutare?
    Così:
    LUNGA VITA AL PAPAAAAAAAAAAAA!
    Hahahahah!
    CiaoBBelliiiiiii :)))))))

    RispondiElimina
  10. ah sono cittadini come tutti gli altri di certo. io non sono cittadino, pero'.

    RispondiElimina
  11. Come no, io lo seguo il tuo blog - da 30 secondi :-P -. Il Cesco invece aspetta che arrivi a 268 fan, per diventare il 269°.

    Ocio però, quando una persona guadagna me come fan, dopo si vede tempestato di commenti a muzzo, che non sempre centrano con l'argomento. Grace avvisata, mezza salvata.

    Alpexex, cosa devo fare per diventare "non cittadino"? Potrei essere interessato.

    RispondiElimina
  12. @Grace: che roba, io sono abbonato al feed del tuo blog, ma non lo "seguo" con google friend connect...ho provveduto subito...Intanto ti ringrazio per le belle parole, che da una re-gina della val-gina hanno un peso doppio :) E poi, sono diventato tuo "follouer" formalmente solo per sapere quale delle simpatiche canaglie sono, tra quelli che hai messo nel blog :D

    @Paolo: ero convinto di essere già un "follower"...ho visto le "foto" sul blog di greisss

    RispondiElimina
  13. Ohhh, ecco mi piacete così SPONTANEI...quando agite d'istinto, di cuore, e non palesemente sollecitati da qualcuno HAHAHAHAH! (seeeeee!)
    Cesco..vuoi sapere chi sei tu tra le simpatiche canaglie della Val Gina?
    Ovviamente Spanky.. heheh!
    Ora mi rimetto a seguirvi pubblicamente..mi ero messa invisibile perchè pensavo vi vergognaste ad avermi tra i follouers!!!
    Quante umiliaziooooooni..in questo CRASH!

    RispondiElimina
  14. Spanky? Mmh...sì :D Cosa dici? Come potremmo mai vergognarci di te? E' un onore! ;) (fidati, non sono le persone come te che devono "vergognarsi" di farsi vedere!)

    RispondiElimina
  15. Oddio, ti giusro che prima di leggere la fine ero straconvinta che fosse un post di Cesco. Ma bravo Paolo!

    RispondiElimina
  16. Graceeee ... n'attimo che m'asciugo le lacrime.. che se m'infilo a ridere non gliela fo a smettere.. m'attimo ..

    .. ecco viva i ragazzuoli spontanei, che fanno le cose di iniziativa e NON perché gli si sventola sotto il nasino cosa DEVONO e NON DEVONO FARE.. nono :))

    O°O°O°O ragazzi e chi vi molla ora!

    RispondiElimina
  17. @Paolo: Complimenti per in post, anche se per colpa de il_cesco non ci ho capito una mazza. No, dai scherzo. O forse sono serio. Non so.
    @chaillrun: Si siamo una combriccola di bloggers che scriviamo per passione e per poter poi scrivere i commenti. Ma solo delle due affermazione e' reale. Sono, ancora, troppo confuso.
    @Grace: ti dico che seguo il tuo blog, ma credimi che spesso non ci faccio caso a diventare follower. Colpa della mia sbadataggine! :P

    RispondiElimina
  18. Nemmeno io che l'ho scritto ci ho capito molto, Cesco mi spieghi cosa ho scritto? :-P

    Avviso, da domani inizio una serie di post - un po' su Crash e Paòloblog - per parodizzare un personaggio in voga nel web in questo periodo. Uahahahahah - risata diabolica -.

    RispondiElimina
  19. se devo essere sincera ci ho messo un attimo a capirci qualcosa!Hahahaha comunque e' follia pura bravo Paolo, mi piacciono i pazzi....Complimenti x il post :D

    RispondiElimina

Post più popolari