Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

4 giugno 2010

Domanda all' amico immaginario

Come detto da francesco qualche post fa, il blog è come un "amico immaginario".

E io a questo amico immaginario (nel quale però ci sono già molte persone reali :D), voglio porre una domanda.

E' possibile provare un sentimento per una persona e rendersi conto di non essere felici della cosa?

io non posso rispondere, perchè anche se non sono io il soggetto, comunque è una cosa che mi tocca molto da vicino.

6 commenti:

  1. è possibile...ma ciò non significa che il sentimento non sia vero...anche se, nessuno credo voglia mai trovarsi in questa situazione...

    RispondiElimina
  2. Il problema è proprio la realtà del sentimento. Ed è questo che mi tocca molto da vicino, anche se ripeto, non sono io il soggetto...

    RispondiElimina
  3. Se si prova un sentimento verso una persona e non se ne è felici credo che il problema non sia la persona verso cui si prova il sentimento ma probabilmente il fatto che si è in una situazione in cui quel sentimento non può essere provato!
    Faccio un esempio: Se io sono fidanzato e mi accorgo di provare un sentimento per un'ipotetica ragazza, la sensazione sgradevole che ne scaturisce non è colpa della ragazza ma dellla consapevolezza di essere in una situazione in cui è scomodo provare un sentimento del genere!

    RispondiElimina
  4. hahahahahahaha, il tuo esempio è calzante. Rispecchia abbastanza bene la situazione.

    E forse, le risposte avute possono aiutare a non farmi illudere.

    RispondiElimina
  5. Guarda secondo me la cosa migliore è fare un bilancio per capire se valga la pena di lasciar perdere la storia che stai vivendo per l'altra ragazza!

    RispondiElimina
  6. il bilancio la persona in questione l' ha fatto. Ed è proprio per questo che sto così male :D

    RispondiElimina

Post più popolari