Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

9 giugno 2010

domande esistenziali



"perché la prima parola che ti viene rivolta la mattina è sempre sgradita?
perché i capelli d'estate crescono troppo in fretta?
perché quando devi starnutire devi fare sempre in silenzio (e invece vorresti devastare il minnesota con il tuo starnuto ---> niente contro quello stato eh, era per dire)?
perché è mercoledì e il giro di boa della settimana è così difficile?
perché esistono già persone spellate e io sono color "crema e latte"?
perché ho fame ma dovrei alzarmi e questo comporta anche trovare la voglia di alzarmi e quindi cominciare la giornata? "

"non lo so."

"grazie eh. sei un amico."

4 commenti:

  1. diciamo che solo la prima è fastidiosa, le altre sono cavolate a cui ti aggrappi per farti andar male la giornata :P
    scherzo amo

    RispondiElimina
  2. infatti era un pretesto per scrivere un post u.u :P

    RispondiElimina
  3. Rispondo io!!!

    1) perchè quando sei appena sveglio, l' unica cosa che vuoi sentire è il silenzio per farti tornare sonno e riaddormentarti!

    2) non lo so perchè, ma se è così... *___*

    3) chissene, io lo devasto sempre il minnesota!

    4) io invece dico: "meno male, è già mercoledì..."

    5) viva il pallido!

    6) all' ultima domanda ti sei risposto solo :D XD

    RispondiElimina
  4. salvo è inutile, il discorso del "è già mercoledì" gliel'ho fatto anche io mesi fa ma sembra che non lo condivida XD
    se posso dare un consiglio spassionato evitate di usare ogni minimo pretesto per scrivere qualcosa perchè sennò la gente che ci capita per caso si stufa subito e chiude, dato che non c'è un "oggetto" comune a tutti. Non so se mi spiego.

    RispondiElimina

Post più popolari