Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

7 giugno 2010

Sentenced - You Are The One

Oggi il blog è un pò vuoto.
Sarà la mancanza di argomenti? sarà il fatto che sono tutti fuori tranne (come sempre) il sottoscritto, che ormai sta diventando (di nuovo) una specie di eremita?

Qualunque sia la risposta, "rallegro" un pò l' ambiente con una bella canzone.

Oddio, rallegrare quando si parla dei sentenced è sempre un pò troppo...
Ma tra tutte le canzoni che hanno scritto (pace all' anima dell' autore, non ricordo manco come si chiama ma è morto qualche anno fa dopo che si sono sciolti), questa è, forse, la più come dire... serena?

Una tizia la definì "la più bella canzone d' amore mai scritta".
Io, dopo qualche anno e dopo miliardi di canzoni ascoltate, continuo a concordare.


SENTENCED
YOU ARE THE ONE

You´re the light at the end of the tunnel
The beacon fire in the dark
The glimmer of hope and truly the meaning of my life

I say this with all of my heart:

You are the only one for me
Year to year, in words and deed
In all this chaos the trace of clarity
You are the only one I see
My first and last, my all and everything
You are the One

When dusk falls and obscures the sky
You´re the shine of the Northern Star
No dead of night can fade the brilliance of your light

I say this, holder of my heart:

You are the only one for me
Year to year, in words and deed
In all this chaos the trace of clarity
You are the only one I see
My first and last, my all and everything
You are the One

You are the only one
In the heart of winter the comfort of the sun
You are the One, my love, my love...You are the One

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari