Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

5 giugno 2010

Poi mi chiedono: "ma perchè sei sempre pessimista??? perchè devi vedere sempre le cose negative???"

Per caso in 22 anni, mi sono successe cose che hanno alimentato il mio ottimismo e la mia fiducia?
No :D.

E quella che è stata la giornata di oggi, con due eventi negativi previsti in partenza e poi avveratisi, è l' ennesima dimostrazione di quanto è inutile essere ottimisti e di quanto serva molto non aspettarsi nulla.

Meno male che esiste la musica. Penso di non aver mai ascoltato così tanta musica in vita mia come in questi ultimi giorni.

2 commenti:

  1. la musica è la migliore psicologa che possa esistere compà...ce n'è di tutti i tipi e per tutti gli animi...

    RispondiElimina
  2. ma serio. Sia lodata shine on you crazy diamond :D. Che oggi non ho ascoltato manco una volta.
    Rimedierò dopo la (bruttina) partita dell' italia

    RispondiElimina

Post più popolari