Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

6 giugno 2010

Pensieri e Frasi

Buonanotte qui è radio Raptus ed io sono Benassi Ivan,
forse lì c'è qualcuno che non dorme, beh che ci siate oppure no io ho una cosa da dire, oggi ho avuto una discussione con un mio amico , lui è uno di quelli bravi, bravi a credere a quello in cui gli dicono di credere. Lui dice che se non credi in certe cose non credi in niente, beh non è vero, anch'io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards., credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese, credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre ed un padre che siano decenti con lui almeno finch'è non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corsi, Mazzola E Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qua, ma prima di credere in qualcos'altro mi toccherà fare i conti con quello che c'è qua ed allora mi sa che crederò anch'io in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300 mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'è un buco grosso dentro, ma che che il rock & roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, beh ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere in certi momenti serve molta energia …....
Quale sublime meraviglia per le orecchie...............

1 commento:

  1. a che serve credere in qualche dio se poi si assistono a certe situazioni assurde nel mondo?

    Penso che sia più sensato credere nella scampanellata dei proprietari che vogliono l' affitto...

    RispondiElimina

Post più popolari