flaiano diceva che "chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà". non considerava però il fatto che non sempre la realtà abbia un buon tocco, una "buona mano".
ecco, bisognerebbe scegliere una realtà "di quelle brave", allora sì, che poi mi farei tirare una bella sega (mentale, s'intende) da questa brava ed esperta realtà. magari lasciando perdere gli attrezzi da falegnameria e cominciando ad essere un po' più concreto.
detto questo, è da un po' che non sogno.
niente battute.
(mon dieu, mi rendo conto di essere un po' volgarotto, ma certe volte credo che essere volgare sia un esempio di schiettezza, oltre ad essere il modo migliore di esprimere un concetto, purché si rimanga nell'occasionale e non nel'habitué. promesso: prossimamente un post "pulito", da galateo. non so quando, ma lo farò.)
Oh cazzo, possibile che devi essere fottutamente volgare? Prendi me, il mio commento non ha una minchia di parole di basso profilo.
RispondiEliminaE comunque la vita è un sogno o i sogni aiutano a viver meglio? Nessuno ha ancora risposto a questa profonda domanda.
Ho letto il galateo, stamane, al posto di andare a lezione, e, messere mio, Le prometto che i prossimi post non conterranno più torpiloquio, a meno che non mi rompa il cazzo e decida di mandare a far fottere tutto. :P
RispondiEliminaRiflettevo sulla tua risposta: io credo che dovresti chiederlo a Marzullo :P
RispondiEliminaEcco ti spiego un trucco, non fare una domanda a Marzullo: secondo me ti risponde con un'altra domanda ancor peggiore :-D
RispondiElimina