Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

11 marzo 2011

cose strane.


ieri notte ho sognato delle cotolette di pesce.
4 fottutissime cotolette di pesce. e non capisco perché erano anche appetitose.

erano "medaglioni di salmone" cotte su una di quelle piastre stile american movie di basso livello in cui chiedo un hamburger e me lo cuociono lì. ecco: erano hamburger di pesce. fishburgers. al salmone. e non saltavano. né andavano controcorrente.

ma erano buoni.

cioè, ero proprio lì e avevo l'acqua in bocca (anche se non avevo nessun segreto da confessare) e poi stavo per mangiarle quando ad un certo punto ho aperto gli occhi.

ieri notte ho avuto la febbre.

3 commenti:

  1. Anche a me capita di sognare cose appetitose, non mi sveglio con la febbre ma on una gran fame :-D

    Secondo me ti è veuta la febbre perché il pesce non era fresco :-P

    RispondiElimina
  2. beh io sono vegana e anche nei sogni non mangio animali :P
    in ogni modo sono meno fortunata io... di solito sogno di fare sesso con persone che proprio non digerisco! :O

    RispondiElimina
  3. @anna: meno male che non ho sognato di aver fatto sesso con dei fishburgers :P

    RispondiElimina

Post più popolari