- contare i nei a bruno vespa.
- riuscire a scoprire dove finisce un arcobaleno, e se sotto un arcobaleno ci sono i village people.
- scoprire se quando modugno si dipingeva le mani e la faccia di blu, voleva prevedere la venuta dei puffi, e dirci che lui era uno di loro.
- capire perché c'è una legge matematica che dice che la frequenza di parcheggio è inversamente proporzionale alla quantità di tempo a tua disposizione.
- scoprire se le canzoni di lady gaga nascondono qualche messaggio subliminale o fanno semplicemente un po'- po'- po'- po'- po' cagare.
- a questo punto, scoprire se il parrucchiere di platinette è lo stesso di lady gaga.
- concentrarsi su altro dopo aver pensato a platinette e lady gaga, per l'amor di dio.
- darsi una risposta riguardo al fatto che in cinque anni di "studentessato" nella casa affianco ce ne fosse stata una bona eh. (questa era giusto per non pensare più a platinette o lady gaga..oh no!)
- conoscere di persona l'omino michelin. e chiedergli se si chiama michele detto michelino e sapere se è successo come a hollywood (ché prima si chiamava hollywoodland ma poi le lettere "land" sono cadute).
- scoprire perché tutti quelli che curano i dizionari della lingua italiana hanno cognomi buffi (zingarelli? devoto??? oli???).
- fornire una spiegazione riguardo al fatto che esiste una scatola "portascatole" (io questo lo chiamo loop di contenitori)
- riuscire a diffondere la scomoda verità secondo cui la "figlia del dottore" era una zoofila in quanto faceva "all'ammmore" con tre civette sul comò".
- ora, riflettere sul fatto che:
zoofilo = amante degli animali
quindi
animalista = zoofilo?
(forse per ricordare quanto l'ironia sia importante... può essere?)
- spiegare a tutti quelli che diranno "ma nooo zoofilo è diverso da animalista" che sono dei coglioni, perché tutto questo post è ironico.
- capire perché, ogni tanto, mi viene da scrivere queste cagate.
(forse per ricordare quanto l'ironia sia importante... può essere?)