Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

1 marzo 2012

ho deciso, premo stop.


- ho deciso, premo stop. e poi erase.
- fermo! e se poi te ne penti?
- questa la diceva padre maronno.
- la dico anch'io. pensa.
- le mie sinapsi non hanno mai smesso di funzionare.
- me lo auguro. pensa, comunque, se sei sicuro di quello che fai.
- mmh, abbastanza.
- abbastanza? non è sì.
- è "sì, abbastanza". a sufficienza.
- sufficienza? appena?
- è più che sufficiente.
- non credo.
- neanch'io credo. abbiamo qualcosa in comune. e non è un assessore.
- assessoreta.
- piano con le offese.
- sonata in la minore.
- razzista.
- scilipotista.
- ma quindi che devo fare?
- io ti dico di lasciar stare così.
- e quindi mi dovrò ricordare per sempre di tutto ciò?
- sì, magari ti farai una sonora risata. magari non è tutto negativo.
- magari.
- eh.
- eh.
- eh.
- eh.
- ...
- birra?
- massì dai.

(tanti auguri ammè)

26 commenti:

  1. Tanti auguri a TEEEEEEEEE!!! :)

    RispondiElimina
  2. E la torta? :-)
    Auguroni!!!

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=ORn157U9n34

    RispondiElimina
  4. perchè erasare? Meglio continuare!
    Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erasare solo alcune cose di questi 25, diciamo :)

      Elimina
    2. (grazie per gli auguri)

      Elimina
  5. Tanti auguriiiii (non sai quanto vorrei erasare io di questi 36 e non si era sa mai un cazzo...)

    Ma, parliamo di cose serie, e qui un po' di birra?! Altro che torta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=JdesYe26PP8

      Elimina
  6. Tanto erasare o deletare non è facile come bere un paio di birre. Tienili tutti, oggi non si può buttare niente.
    Auguroni, verdi... di invidia.

    RispondiElimina
  7. Ogni cosa, bella o brutta, è un'esperienza, come fosse una corazza, che ti aiuterà per gli anni avvenire. Intanto auguri per questi 25 :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anch'io :) grazie paolo, ci vediamo tra qualche giorno :P

      Elimina
  8. @Tutti: ma se vi dicessi che questo dialogo è avvenuto tra me e me?

    RispondiElimina
  9. Ti rinnovo l'augurio anche nel tuo blog.

    RispondiElimina
  10. Auguri e baci. Buon compleanno :-)

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri :)))
    Buon compleanno, Coredegreis <3
    Ora rispondo alla domanda che hai posto..
    Se mi dicessi che il dialogo qui sopra è avvenuto tra te e te, IO CI CREDEREI :D
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E FAI BENE! Grazie ticciàr, anch'io ti porto sempre dint'o'cor!

      Elimina
  12. Basta con questi auguri non ti basta facebook? ma sai che ti dico...
    AUGURI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, che bello...TE NE SEI RICORDATO XD

      Elimina
    2. da dopo mezzanotte quasi!

      Elimina

Post più popolari