Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 maggio 2012

a prova di trash. (1)

passeggiare per la città e vedere un manifesto. delle onoranze funebri. pubblicitario. 3x6. "nel momento del bisogno..."

12 commenti:

  1. Segue grattatina - meglio essere previdenti -. La prossima volta cambia strada :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, perché poi dovevi la faccia di questo tipo che era anche abbastanza inquietante...

      Elimina
  2. Cesco.. Cesco... fammi stare zitta.. che ne ho letta una "non dovrete pensare a nulla" .. e sti cazzi, vorrei vedere .. (insomma nn sono stata zitta) un bacione :))

    RispondiElimina
  3. Tutte a Chieti Fra!!! Hahahahahaha :) Buongiorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte a Chieti...e...TUTTI a Chieti! Ti aspetto! :)

      Elimina
  4. Pensa quando nei supermercati, a fianco dell'angolo medicinali, ci sarà l'offerta, con sconto, di 'pezzi' pregiati, con tanto di scadenza e assistenza "post" gratuita.
    Sgattsgrattsgratt.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sgrattsgrattsgratt (strano un gattonero che si gratta :) ciao)

      Elimina
    2. Seguili di più i gatti, vedrai che si grattano sempre, quelli neri più degli altri perché non vedendo le pulci si grattano a prescindere.
      E oggi più che mai ne hanno ben donde (o d'onde?).

      Elimina
  5. Secondo me non va bene questo claim. Nel momento del bisogno cerco un cesso non una bara hahah!

    RispondiElimina

Post più popolari