Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

6 giugno 2012

Buongiorno anche per te

Stamattina, come succede in una nota reclame, mi alzo che tutto era in bianco e nero, poi prendo la mia Nutella, affetto il pane ed ho visto pure io i colori: il giallo delle stelle di dolore e il rosso sangue: mi ero affettato il dito mentre tagliavo il pane.

Devo chiedere alla signora statunitense che ha fatto causa alla nota crema spalmabile, se ci sono i presupposti per fare anche io causa. Comunque immaginate con una mano sanguinante e l'altra con in mano la fetta di pane con sopra la Nutella: chi ha avuto la priorità?

17 commenti:

  1. Tu dì che è stata la nutella stessa ad afferrare il coltello e tagliarti... magari hai qualche chance :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però sarebbe come fare causa ad un mio caro amico, eticamente non ce la faccio :-D Ps, ho aggiunto nel post una postilla finale :-D

      Elimina
  2. ma almeno, una volta affettato, l'hai mangiato anche? :P

    RispondiElimina
  3. Se fossi stata lí in quel momento ti avrei detto: buon appedito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ASHUASHUUHASHUASUHASUHASHUASUHSAHUSAHUASHUASHUASUHASUHSAUH XD

      Elimina
    2. Eheheh in effetti. No Cesco, non sono pazzo della carne umana, specie la mia. Poi di primo mattino preferisco mangiare dolce.

      Elimina
  4. Sono troppo di parte, non riuscirei mai a parlare male della nutella :D

    RispondiElimina
  5. -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella -nutella

    RispondiElimina
  6. Su un blog di un maniaco vegano ho letto "Che mondo sarebbe senza Nutella? ...sicuramente migliore"
    Ecco, questa è una persona molto, molto triste e mi dispiace tanto per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure io non la mangio per tanti motivi... e sono così felice Pythia :DDD

      Elimina
    2. Come non la mangi, nuooooooooo.

      Pythia, come se fosse la Nutella il pericolo numero uno per gli animali, mah :-P

      Elimina
    3. Paolè discorso un pò contorto, qua si fa satira... se ne discute in un altro contesto! E magari capirai che si, anche la nutella, agli animali gli fa parecchio male! :(
      Ciauuuuu

      Elimina
    4. Dai ne parliamo meglio in altra circostanza. Sai, io in questo periodo sto scrivendo molto su cruelty free, test su animali e da ignorante - nel senso che ignoro cosa possa fare la Ferrere -ritengo prioritario che non ci siano test su animali per detersivi e prodotti per il corpo. Oltre che per i medicinali, ovviamente. Tutto qui, per il resto semmai ne parleremo in post più serio - ed intanto indago meglio -.

      Elimina
  7. almeno ti sei svegliato x bene... ma alla nutella si perdona questo ed altro!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi è venuta in mente una scena di un film splatter in cui una tizia spruzzava liquido schifoso di una ferita nel bicchiere di un ospite e lui a quanto pare non avendo visto la scena gradiva pure :D si..fa piuttosto schifo..ma poteva succederti col tuo sangue :D ahuuhauh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, allora significava che avevo preso l'arteria del braccio, non una venuccia del dito ihihihih :-D

      Elimina

Post più popolari