Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

11 luglio 2012

Sai...


Quel giorno avevo visto molti sguardi, di più' di quelli che normalmente scruto. Sguardi di tranquillità', sguardi irrisori, sguardi frivoli, sguardi intensi. C'erano quelli che duravano pochi secondi, ma in quei attimi raccontavano una vita e quelli che non passavano nulla, senza il soccorso della voce.
Ma in quel giorno, che ne avevo visti tanti, c'era qualcosa di diverso ognuno indossava vari stati d'animo: la disinvoltura, la timidezza, l'allegria, l'intelligenza. Ognuno aveva fatto trasparire il suo pensiero attraverso l'unico specchio dell'anima. Ognuno, nel suo piccolo, essendo se stesso, avevo colorato i miei piccoli attimi, con la propria tonalità' senza sovrapporsi mai. Ne ho scrutato tanti di sguardi quel giorno, ma uno non lo dimenticherò' mai.  Era diverso, soave e candido, quasi un dono. Forse il migliore che io abbia mai ricevuto. 
E lei lo sa. 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. eh si...ogni tanto ci vuole, addolcisco 'sto caldo pazzesco...

      Elimina
  2. Vabbé che fa caldo, ma scioglierti così...
    Da restare a bocca aperta.
    Vado a sciropparmi un gelato.
    Se "lei"non lo sapeva, adesso lo sa.
    Ciao.

    RispondiElimina

Post più popolari