Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

10 novembre 2011

Verba Volant




- Scrivere e' il miglior modo per capire che emozioni ti passano per la testa, in quel momento. Che provi a leggerli a distanza di tempo, ricordi il tipo di emozione che aveva intrappolato quelle parole e il perche' era riuscito a sciegliere solo quelle. A voce, molte cose si perdono, molte non vengono sentite ed altre vengono solo accennate, per perdersi in un'altra divagazione. Il filo logico della lettura intrappola tutto. Cosi' in un post puo' trovarci posto una polemica, un'idea, una storia, un racconto, una descrizione, una stupidaggine ma tutto con un filo conduttore che finisce senza perdersi.

- ...si, ma questo non e' meglio che lo scrivi?
- Lo faro', ammesso che me lo ricorda, nella stessa maniera in cui  te l'ho detto!
- ...si, ma stavo dicendo...

5 commenti:

  1. Hai ragione da vendere! Anche perc questo ho creato un blog, per non perdere l'amore per la scrittura e per le emozioni impresse nelle parole!

    RispondiElimina
  2. Quanteovlte trovo parle perfette e se non le fisso le perdo...

    RispondiElimina
  3. @Grace: dicendo tutto, ti dico Grazie Grace! :)
    @La Pinta:grazie, se ne vuoi un po, ci mettiamo d'accordo sul prezzo! Con le parole si imprimono i nostri sentimenti legati a certi ricordi, il blog li collega tutti ricordandoci un pezzo di nostra vita!
    @WW: ...spesso capta anche a me, e qusi mai le fisso...

    RispondiElimina
  4. Io da un pò ho iniziato a girare con un block notes in borsa proprio per fissare pensieri, emozioni, stati d'animo che forse dopo tanto tempo capita di rileggere mente più serena e assomigliano solo a dei piccoli deliri, ma comunque fanno parte del nostro vissuto.
    e mi riemoziona sempre!

    RispondiElimina

Post più popolari