Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

12 dicembre 2011

Time Loading




Aspettavo con ansia, ticchettando con la penna sul tavolo e bevendo del caffe'. Nulla mi rendeva piu' nervoso che l'attesa. Ma non le attese "qualsiasi", quelle importanti, disgraziatamente strazianti. Uno strido di unghia sulla lavagna. Intando per non pensare a quanto tempo stesse passando, mi tolsi l'orologio e lo riposi in un cassetto. Poi accesi il computer e tra un blog, una canzone e un programma ostico di grafica, smorzai la mia attesa.
. . .

Passo' un'ora, ed ero ancora con il blog aperto, con il programma di grafica in renderizzazione e la mia tazza di caffe' a meta'. Ripensai all'attesa ed ebbi come un pugno nello stomaco. Dovevo scacciarla per la seconda volta.
. . .

Presi un foglio e cominciai a disegnare, perso nei meandri dei miei pensieri. Segni e tratti senza forma, che nella loro illogicita' erano un nesso che forse capivo solo io!
. . .

...il telefono' non suono'. Solo un messaggio che mi ricordava che domani avrei incontrato il mio capo. Quella sera ando' cosi', passai nel pensiero di lei, il mio tempo. 

4 commenti:

  1. Non sempre, ma quando succede un po' di amaro rimane!

    RispondiElimina
  2. 1) hai il capo femmina?
    2) hai una femmina che ti annebbia il capo?
    :))))
    scherzo: sto allegra! e c'ho messo mezzo battito di ciglio a scrivere tutto: c'ho margini di miglioramento :))

    RispondiElimina
  3. Fino alla fine aspettavo che venisse nominata una lei. Percezione.

    RispondiElimina

Post più popolari