22 dicembre 2011
così è, se vi(gilia) pare.
è la vigilia.
della vigilia.
della vigilia. "sii felice e riempiti il cuore d'ammore".
fottiti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
bambinette che giocano a fare le " grandi ", troieggiano nel bagno, facendosi foto davanti allo specchio, modificate poi con scrit...
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale, sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una ...
-
non provate minimamente a mandarmi catene di sant'antonio questo capodanno . vi spedisco clarissa, la ragazzina tipo samara che vi uccid...
-
...un post it dietro la porta mi ricorda sempre qualcosa. Lo lascio sempre vuoto, e' un modo che ho per ricordare, e per cercarmi di ...
-
...e poi pensavo alla relatività del tempo . a volte tutto scorre così velocemente , e altre invece sembri non passare mai . forse è come qu...
Fottiti a chi????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
RispondiEliminaChe poi, sinceramente, non ci credo a questa tua vena decisamente poco natalizia. Dai ammettilo che hai pure scritto la letterina a Babbo Natale, su ammettilo ;)
Viceversa, io ho inviato il piccione viaggiatore alla Befana: scommetti che mi risponde? Sarebbe offensivo da parte di Grace non rispondermi, concordi?
Che poi a lei io le voglio un sacco (di carbone) di bene :)
ah, Cesco! dimenticavo: auguri :)
Chaillrun hai centrato, lui fa il Grinch della situazione ma in realtà in questi giorni sta consumando un MegaWatt di luminarie e da un mese gira vestito da Babbo Natale. Chieti deve molto al Cesco che ha donato alla sua città l'albero.
RispondiEliminaLa notte di Natale andrà con i bimbi a cantare porta a porta le canzoni di Natale: purtroppo a causa di questo impegno ha dovuto dir no all'invito del suo amico, Joseph, che lo voleva al suo fianco durante la messa di mezzanotte a San Pietro.
Giusto Cesco? Dimmi se ho scordato qualcosa :-D
Paolo, inutile dire, lo hai scoperto ("sgamato")!
RispondiEliminaa Natale vedrete il vero Francesco :), promesso, che non è né quello che dite voi né quello che "racconto" io in questi sketch.
RispondiEliminaNel frattempo auguri :D
(io Josh se lo incontro, comunque, gli sputo in faccia! HSUHAUHASHUASUHASHUASUHASUHASHUASU)
(Chaillrun vuoi bene a Grace e ammmèèèèè???? :* )
Dai, però è simpatico invece! Io sono a favore della tua versione io-odio-il-Natale :)
RispondiEliminaE comunque Cesco, ricorda che John Lennon - che non penso fosse proprio un "chiesista" - scrisse una canzone sul Natale fantastica. Questo a dimostrare che anche gli agnostici possono sentire lo spirito natalizio.
RispondiEliminaEd ora sono curioso di vedere il Cesco natalizio, con la barba bianca e il vestito rosso :-D
Grazie ale :) La mia versione "odio il Natale" serve a denunciare il fatto che la "massa" pensa che si debba essere buoni&tolleranti solo in quella occasione, o a Pasqua. Dai, su, non scherziamo. Io posso essere buono e/o stronzo quando e quanto mi pare! (e con chi, per cui, con cui, perciò. punto, puntevirgola, duepunti, a capo!) :D
RispondiEliminavisto che il Natale (non) mi rende più buona del solito, ti confermo che (non) solo alla Befanocchia (Grace) voglio bene: toi aussi et à tout le monde ;)
RispondiEliminaRicorda Cesco, le persone con sale in zucca come noi che commentiamo - ho un giudizio positivo su voi e su me :-D - sostengono che bisogna essere buoni sempre.
RispondiEliminaMa là fuori è pieno di animali, oltre che di persone con sale in zucca. L'animale lo devi educare e a volte devi usare i mezzucci. L'uomo animale va educato per espedienti: oggi dev'essere buono perché è Natale, domani devi essere buono con le donne, dopo domani devi essere buono perché è Pasqua, poi dopo dopo dopo domani è la festa dei barboni e devi essere buono con i barboni.
Io di mio, che pur sono buono 365 giorni all'anno - chi sostiene il contrario beccherà i miei insulti perché sono buono ma anche permaloso :-P - mi lascio prendere lo stesso dal Natale, è l'occasione per vedere qualche muso lungo un po' più allegro e la mia città è meno grigia e triste. Per un mese ho il mondo come vorrei che fosse sempre. Ne facessero uno al mese di Natale, almeno gli animali sarebbero meno bestie e più uomini.
Cesco questo è un commento lunghissimo mi sa :-D finisce che ne faccio un post.
facci pure un post Paolo, lo aspetto :D (questa è una risposta cortissima XD)
RispondiEliminaChaillrunnina mia TIVVIBBI'!
mi sa che Elf s'è impossessato di me, che devo dire una cosuccia, una, a Pàolo: senti maaa quand'è che me lo mandi il certificato o attestato che sia che sono la tua blogger preferita??? eheheh!!! tzè e pfui ;) Prrrrrrr Cesco azie :)
RispondiEliminaL'attestato si può dare anche se si fanno gli auguri al blog in ritardo? :-D
RispondiEliminaSiamo quasi a Natale, tu controlla bene tra i regali :-D
Paòlo SI E ho già scartato TUTTI i regali e non ho trovato l'ATtestaTO!!! ;)))
RispondiEliminaLo sapevo io, devo regalarti un paio di occhiali, altro che attestato :-P
RispondiEliminaComunque tu sei già attestata e non te ne rendi conto: tu insieme a tutti quelli che leggono il blog ogni giorno eheh
Tocca passarle ste feste, meglio che ce le facciamo piacere!
RispondiEliminap.s. Attendo ancora il racconto dei ricordi :)
Il racconto arriverà in tempo :)
RispondiElimina