Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

26 settembre 2011

non restare chiuso qui.


ieri sera, per un momento, mi sono accorto di non pensare, però poi ho pensato che forse quello che era successo fosse semplicemente l'illusione di non pensare. e ci ho pensato su, ricordando gli istanti precedenti in cui avevo pensato di pensare, di conseguenza ho pensato di aver pensato di aver pensato. 

penso di aver bisogno di un po' d'aria.

9 commenti:

  1. Ci hai pensato bene prima di pensare di aver bisogno di un po' d'aria? Pensaci.

    RispondiElimina
  2. Si, la penso come te! Oppure fatti una bella dormita, almeno non pensi. Io la penso così, penso che quando dormo non penso, poi se penso...almeno non me lo ricordo ;)

    RispondiElimina
  3. @Mi sono taggato le palle: Ottimo!
    @Alice: mmh, sì XD
    @Artemisia: ho optato per la dormita :)
    @WW: Dai, stasera alla piazza della stazione :P
    @Grace: cielo.

    RispondiElimina
  4. AHAHAHA e quanto mi costa sta birra???
    Comunque sappi che ti penso sempre, infatti ti ho citato di nuovo sul mio blog! XD

    RispondiElimina
  5. passerò di lì, ultimamente sono parecchio indaffarato :(

    RispondiElimina
  6. bello!
    anche aristotele avrebbe avuto bisogno di un poco d'aria, allora, quando scrisse:
    « Chi pensa sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui, dando l'addio alla vita, poiché tutte le altre cose sembrano essere solo chiacchiere e vaniloqui. »

    (Aristotele, Protreptico o Esortazione alla filosofia)

    RispondiElimina

Post più popolari