Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

1 settembre 2011

religioni.

sono agnostico.

quando mi chiedono "credi in dio" rispondo "si e gnò".


11 commenti:

  1. "Nessuno può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro, o preferirà l'uno e disprezzerà l'altro: non potete servire a dio e a mammona"
    (Lc 16,13)

    ehm.. tu che sei agnostico, ben conoscerai la definizione di mammona.

    RispondiElimina
  2. io la conosco bene, dovresti chiederlo ai tipi vestiti da pipistrelli gangsta, se la conoscono bene. Ad occhio e croce, credo di no...

    RispondiElimina
  3. E io che pensavo fossi abruzzese O_o

    RispondiElimina
  4. abruzzese da parte di padre, pugliese da parte di madre, agnostico da parte di spirito santo :)

    RispondiElimina
  5. "Il termine mammona viene usato nel Nuovo Testamento per personificare il profitto, il guadagno e la ricchezza materiale, generalmente con connotazioni negative, e cioè accumulato in maniera rapida e disonesta ed altrettanto sprecato in lussi e piaceri.
    Nell'antichità lo si fa risalire a una divinità o demone, genericamente nella mitologia caldeo-siriaca, quindi greca e romana, arrivando poi alla citazione di Gesù nel Vangelo." cit. Wikipedia :)

    RispondiElimina
  6. Da noi mammona è presidente del consiglio...

    RispondiElimina

Post più popolari