Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

7 novembre 2011

Facce da natica - Genova

Una signora che vive vicino al fiume ha raccontato che ha scritto al comune per far pulire l'argine, ma il comune ha detto che è responsabilità della provincia. Ha scritto alla provincia e la provincia ha risposto che ogni cittadino deve pulirsi il proprio pezzo di fiume. Ah sì? E con cosa cazzo, con cosa me lo pulisco?

Bhé allora che queste facce da natica possano essere tormentate tutte le notti dalle povere persone morte e che ci sia una giustizia per questi farabutti e per chiunque non pensa alla sicurezza degli italiani.

7 commenti:

  1. è linguaggio "politichese": significa "ora so' cazzi tuoi".

    RispondiElimina
  2. forse si sono confusi coi marciapiedi! ma ci sono o ci fanno?

    RispondiElimina
  3. con le scuregge... che non lo sai? il fiume si pulisce mangiando fagioli. (che si sviluppi altra comunita' capace di far fronte ai problemi senza pregare i santi o usare strumenti che, da che mondo e' mondo, non sono mai serivti ad altro che ad infelicitarci la vita)

    RispondiElimina
  4. c'è proprio da vergognarsi...

    RispondiElimina
  5. E certo, chi non ha una draga parcheggiata comodamente in garage?!?!?!?!? ... resto basita...

    RispondiElimina
  6. Assurdo, poi si vogliono togliere di dosso le responsabilità', partecipando ai funerali e promettendo di prendere misure di sicurezza. Sono il paese del giorno dopo, quando succede qualcosa, allora si accorgono di prendere provvedimenti. Solo quando e' troppo tardi, almeno per qualcuno!
    Titolo non poteva essere migliore!

    RispondiElimina

Post più popolari