Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

18 novembre 2011

ho perso le parole.


ciao sono francesco e sto sperimentando un nuovo modo di fare post su questo blog. mi piace sottolineare che la scelta delle parole chiave è stata dettata esclusivamente dalla funzione di completamento automatico di blogger che ho appena scoperto. 

perciò se tutto ciò appare sgrammaticato è perché non sono stato io a scegliere le parole ma è il new world order di blogger a suggerirmele.

(voglio anche dirvi che, cazzo, alcune persone quando non sanno cosa dire, non dovrebbero farsi aiutare da una macchina, ma starsi zitte e basta.)

(voglio anche dirvi che alcune persone scrivono anche cazzate così grosse che veramente ti chiedi se non sia stata la funzione di completamento automatico di blogger ad aiutarle)

(e te lo auguri, ma poi riconosci che è tutto frutto del loro culo)

(voglio dirvi, infine, che era un po' che non utilizzavo le parentesi in questa maniera per dirvi delle cose, che apparentemente non c'entrano, ma poi c'entrano eccome)

(buona giornata.)


(ah, le parti tra parentesi si sono ribellate al new world order di blogger, e sono venute fuori di pugno mio)

5 commenti:

  1. Completamento di blogger? Voglio provarlo (che poi non puoi completarti da solo le parole) (che poi se è come il completamento di word, lasciamo perdere).

    - che poi le partentesi io non le uso, io uso la doppia linetta -.

    RispondiElimina
  2. Mi mancavano i post cazzonissimi e fini a loro stessi!
    (ho scritto giusto?)
    (usa il completamento automatico di blogger per scoprirlo)

    RispondiElimina
  3. "voglio anche dirvi che alcune persone scrivono anche cazzate così grosse che veramente ti chiedi se non sia stata la funzione di completamento automatico di blogger ad aiutarle". Se rileggete questo passo, capite che il post non è proprio così fine a se stesso :P

    RispondiElimina
  4. I tuoi post non sono mai fini a se stessi. This is satira, materia che in certe zone è ferma a zero, qui invece quanto siamo a satira? 10 mila? :-P

    RispondiElimina
  5. Io, il più delle volte, scrivo delle cazzate immani, da oggi, grazie a te Cescuzzo, darò la colpa al completamento automatico di blogger.
    Però mi sorge un dubbio:
    le cazzate saranno davvero una colpa del completamento oppure sono un merito del mio inesauribile estro creativo?
    Completamento, completamento..
    Ecco, levato ogni dubbio :D

    RispondiElimina

Post più popolari