Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

16 novembre 2011

Spot improbabili - le auto

Tu, sì proprio tu. Tu non sei uno sfigato qualunque, tu hai diritto a lusso, eleganza. Ma non solo, tu rispetti la natura, e allora hai diritto ad un motore che sputa margherite. In più tu sei un grande, meriti un'auto potente.

Fregatene dei limiti, quelli sono solo per gli sfigati che hanno ancora la Talbot o le auto di cartone. Sorpassa tutti aggressivamente, investi ciclisti e pedoni, tutto ti è concesso sulle nostre auto.

Solo questo mese finanziamento. Portaci un amico che ti sta antipatico e noi te lo valutiamo. Se poi ci porti 6 gusci di uova e quella carretta che guidavi, ti facciamo la supervalutazione. In più solo per sabato prossimo dalle 2 alle 3 del mattino, sconto specialissimo. Così anche tu poveraccio potrai avere la super auto e sentirti un dio - sì con la d minuscola -.

Nota a lato, poi ci chiediamo perché la gente al volante si esalta e pensa di poter sfidare il codice stradale e pure la fisica. Su Paòloblog il post serio.

2 commenti:

Post più popolari