Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 novembre 2011

Vicini di casa/2

Oggi chiama la mia padrona di casa, che per fortuna è anche mia amica. Dice che ha ricevuto una mail dall'amministratore condominiale, perché un condomino si è lamentato della mia caldaia che fischia.
Ora, non è colpa mia se mi ritrovo con una caldaia vecchia che non ha i pezzi di ricambio immediatamente reperibili. Ma porca di quella vacca, se dopo due giorni che mi hai fatto presente il problema senti ancora il fischio, devi proprio rompere le scatole all'amministratore? Come se io fossi la persona più incivile del mondo, che vive con una caldaia a rischio esplosione solo per dare fastidio agli altri?
A 'ste persone costa di più suonare un campanello che fare una telefonata...imbecilli.

3 commenti:

  1. Ma è sempre quel genio che fa un chiasso pazzesco e poi si lamenta della tua caldaia? Fregatene, le lettere valgono fino ad un certo punto.

    Magari compra un fischietto e dagli una valida ragione per lamentarsi dei fischi.

    RispondiElimina
  2. Gente senza palle e che non c'ha un cazzoda fare dalle mattina alla sera!

    RispondiElimina
  3. Faccio notare che nonostante il mio post di ieri, io non arrivo a rompere le palle così, anzi persino uno come me non sopporta certi bip del bip.

    RispondiElimina

Post più popolari