Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 dicembre 2011

così è, se vi(gilia) pare.


è la vigilia.
della vigilia.
della vigilia. "sii felice e riempiti il cuore d'ammore".

fottiti.

16 commenti:

  1. Fottiti a chi????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    Che poi, sinceramente, non ci credo a questa tua vena decisamente poco natalizia. Dai ammettilo che hai pure scritto la letterina a Babbo Natale, su ammettilo ;)
    Viceversa, io ho inviato il piccione viaggiatore alla Befana: scommetti che mi risponde? Sarebbe offensivo da parte di Grace non rispondermi, concordi?
    Che poi a lei io le voglio un sacco (di carbone) di bene :)
    ah, Cesco! dimenticavo: auguri :)

    RispondiElimina
  2. Chaillrun hai centrato, lui fa il Grinch della situazione ma in realtà in questi giorni sta consumando un MegaWatt di luminarie e da un mese gira vestito da Babbo Natale. Chieti deve molto al Cesco che ha donato alla sua città l'albero.

    La notte di Natale andrà con i bimbi a cantare porta a porta le canzoni di Natale: purtroppo a causa di questo impegno ha dovuto dir no all'invito del suo amico, Joseph, che lo voleva al suo fianco durante la messa di mezzanotte a San Pietro.

    Giusto Cesco? Dimmi se ho scordato qualcosa :-D

    RispondiElimina
  3. Paolo, inutile dire, lo hai scoperto ("sgamato")!

    RispondiElimina
  4. a Natale vedrete il vero Francesco :), promesso, che non è né quello che dite voi né quello che "racconto" io in questi sketch.

    Nel frattempo auguri :D

    (io Josh se lo incontro, comunque, gli sputo in faccia! HSUHAUHASHUASUHASHUASUHASUHASHUASU)

    (Chaillrun vuoi bene a Grace e ammmèèèèè???? :* )

    RispondiElimina
  5. Dai, però è simpatico invece! Io sono a favore della tua versione io-odio-il-Natale :)

    RispondiElimina
  6. E comunque Cesco, ricorda che John Lennon - che non penso fosse proprio un "chiesista" - scrisse una canzone sul Natale fantastica. Questo a dimostrare che anche gli agnostici possono sentire lo spirito natalizio.

    Ed ora sono curioso di vedere il Cesco natalizio, con la barba bianca e il vestito rosso :-D

    RispondiElimina
  7. Grazie ale :) La mia versione "odio il Natale" serve a denunciare il fatto che la "massa" pensa che si debba essere buoni&tolleranti solo in quella occasione, o a Pasqua. Dai, su, non scherziamo. Io posso essere buono e/o stronzo quando e quanto mi pare! (e con chi, per cui, con cui, perciò. punto, puntevirgola, duepunti, a capo!) :D

    RispondiElimina
  8. visto che il Natale (non) mi rende più buona del solito, ti confermo che (non) solo alla Befanocchia (Grace) voglio bene: toi aussi et à tout le monde ;)

    RispondiElimina
  9. Ricorda Cesco, le persone con sale in zucca come noi che commentiamo - ho un giudizio positivo su voi e su me :-D - sostengono che bisogna essere buoni sempre.

    Ma là fuori è pieno di animali, oltre che di persone con sale in zucca. L'animale lo devi educare e a volte devi usare i mezzucci. L'uomo animale va educato per espedienti: oggi dev'essere buono perché è Natale, domani devi essere buono con le donne, dopo domani devi essere buono perché è Pasqua, poi dopo dopo dopo domani è la festa dei barboni e devi essere buono con i barboni.

    Io di mio, che pur sono buono 365 giorni all'anno - chi sostiene il contrario beccherà i miei insulti perché sono buono ma anche permaloso :-P - mi lascio prendere lo stesso dal Natale, è l'occasione per vedere qualche muso lungo un po' più allegro e la mia città è meno grigia e triste. Per un mese ho il mondo come vorrei che fosse sempre. Ne facessero uno al mese di Natale, almeno gli animali sarebbero meno bestie e più uomini.

    Cesco questo è un commento lunghissimo mi sa :-D finisce che ne faccio un post.

    RispondiElimina
  10. facci pure un post Paolo, lo aspetto :D (questa è una risposta cortissima XD)

    Chaillrunnina mia TIVVIBBI'!

    RispondiElimina
  11. mi sa che Elf s'è impossessato di me, che devo dire una cosuccia, una, a Pàolo: senti maaa quand'è che me lo mandi il certificato o attestato che sia che sono la tua blogger preferita??? eheheh!!! tzè e pfui ;) Prrrrrrr Cesco azie :)

    RispondiElimina
  12. L'attestato si può dare anche se si fanno gli auguri al blog in ritardo? :-D

    Siamo quasi a Natale, tu controlla bene tra i regali :-D

    RispondiElimina
  13. Paòlo SI E ho già scartato TUTTI i regali e non ho trovato l'ATtestaTO!!! ;)))

    RispondiElimina
  14. Lo sapevo io, devo regalarti un paio di occhiali, altro che attestato :-P

    Comunque tu sei già attestata e non te ne rendi conto: tu insieme a tutti quelli che leggono il blog ogni giorno eheh

    RispondiElimina
  15. Tocca passarle ste feste, meglio che ce le facciamo piacere!
    p.s. Attendo ancora il racconto dei ricordi :)

    RispondiElimina

Post più popolari