Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

2 febbraio 2012

Mi sorprendo di me stesso

Ogni giorno scopro che non mi conoscevo abbastanza. Oggi per esempio ho scoperto che tutto sommato la monotonia mi piace, in certi ambiti.

13 commenti:

  1. Tutto diventa prevedibile. Anche se non abbasserei la guardia! Per ora.

    RispondiElimina
  2. No, mi rende ansiosa. Non ce la posso fare...

    RispondiElimina
  3. Cosa ti rende ansiosa? Il lavoro o la monotonia?

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. tiro ad indovinare per Paolo: il posto fisso, per esempio? :)

      Elimina
    2. Banale. Ma comprendo l'intento satirico figlio dei tempi, anzi, di questi giorni.

      Elimina
    3. Alla fine ognuno è libero di scrivere quello che vuole in questo spazio, e tu di commentare, di rimando. Io non l'ho trovato, tuttavia, banale, questo post in quanto non si fa menzione alla citazione ormai famosa del nostro primo ministro, né si fanno giochi di parole che potrebbero risultare anche irritanti. Certo è che liquidare una critica con un semplice aggettivo mi sembra troppo sbrigativo. Le critiche tuttavia formano, e per questo ti ringraziamo.

      Elimina
    4. Non mi sono espresso bene, perdonami. Non commentavo il post, ma il tuo commento. Il mio, comunque, voleva essere un "banale" naif, non da troll né da saccente rompipalle, fidati... te lo avrei detto anche di persona. ;)
      A rileggerci, allora.

      7

      Elimina
    5. Scusami 7 allora :) ho capito male. Mea culpa. E' questo il limite di chi scrive, purtroppo: che fa camminare l'immaginazione delle persone e spesso solo il tono con cui una cosa viene detta stravolge l'intento della frase. Detto questo, mi fido ;) A rileggerci :D

      PS: fosse stata una critica comunque direttamente al post sarei stato curioso di sviscerarla per capirla meglio :D

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. La monotonia è rassicurante, per certi versi. Ogni giorno il sole sorge, ogni sera tramonta.
    La routine è un sano rifugio, talvolta anche meno sano vabbè. Ti fa sentire coccolato, sicuro. Quando non suona la sveglia e devi fare tutto di corsa per arrivare in tempo al lavoro, poi sei nervoso tutto il giorno non per le corse che hai dovuto fare ma perché la giornata è iniziata in modo diverso dal solito e il tuo pilota automatico è disorientato.
    Poi è sano e divertente rompere questa monotonia: a me piace variare, ma a patto che sia io a gestire il come e il quando.

    RispondiElimina

Post più popolari