Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

17 febbraio 2012

No Merkel no carrarmato

Oggi avrebbe dovuto essere a Roma la Merkel, solo che anche loro hanno politici ladri. Solo che lì si dimettono dopo pochi giorni, non rimangono lì negando la realtà, dando la colpa ai giudici e distraendo tutti con qualche pseudo scandalo.

Però ora mi chiedo, quando tornerà la cancelliera? Quanti carrarmati ci venderà? Almeno ci vendesse un po' di birra e wurstel.

11 commenti:

  1. eccheccazzo..pure quelli di "aprovadicrash" sono degli sporchi comunisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attenzione ai tuoi bambini, potremmo mangiarceli!

      Elimina
    2. Siamo persone molto pazienti. Molto pazienti.

      Elimina
    3. Ti dirò di più: siamo della peggior specie, di quelli che rispondono agli anonimi, ma che non appena sentono puzza di troll lasciano stare.

      Elimina
    4. no no che troll...la mia è stata una semplice opinione...non volevo irritare nessuno...

      salutatemi i togati di sinistra

      Elimina
    5. mi dicono che ricambiano, compagno! :)

      Elimina
    6. Mi sono perso qualcosa? Pseudotroll mi parli ancora di comunismo come se fossimo negli anni 60 e di toghe rosse come quando c'era Berlusconi. Aggiornati caro i tempi cambiano, i pregiudizi pure :-D

      Ricordati che le toghe rosse danno sentenze secondo le leggi fatte dal parlamento: sbaglio o di rosso nella maggioranza non se ne vede da tempo immemore - salvo brevi parentesi -?

      Elimina

Post più popolari