Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

5 settembre 2011

Il ritorno - The return - le retour

Oggi mi trovavo in fila in banca, sapete quella dove ci si capisce, ci si intende, quella che porta il santo col mio nome - certe volte dovrebbero farmi santo, ma questa è un'altra storia -.

Il bus stamattina è arrivato anche prima rispetto ai miei calcoli, così ero il primo, nemmeno l'anziano che si alza alle 6 è riuscito a battermi, l'ho visto molto in sbattimento per questo. Ed io ero lì, tra una navigata sul cellulare ed un vedere entrare facce varie di dipendenti che vanno in banca. Gente che saluta educatamente, gente che tira dritto, compresi quelli che quasi vorrebbe passare attraverso, come se tu non esistessi - eppure mi pare di esistere, lo specchio lo conferma -.

Mentre ero lì pensavo Eh già, sono ancora qua, come il Vasco. Vacanze finite, ripreso in tran tran quotidiano, ho ripreso con tutto? Mmm mi pare che manchi qualcosa? Eccerto, non ho ancora scritto qualche cagata delle mie su AprovaDiCrash.
E così al quarto capoverso vengo al punto e vi avviso che da oggi riprendo con i miei post sconclusionati. Se sul Paòloblog cerco di mantenere la mia anima seria, su Doremifan invece tiro fuori la vena musicale, qua tiro fuori il meglio di me, anzi il peggio. Buona lettura, se riuscite ad arrivare fino in fondo uahahahahah.

5 commenti:

  1. il bentornato mi sembra d'obbligo! :)

    RispondiElimina
  2. sto in pensiero per l'anziano a cui ha sottratto il primato, ma mi sollevo nell'apprendere che ritorni ad allietarci coi tuoi post.

    scusami il linguaggio non proprio consono a me, ma ho avuto gentile avviso che mi devo moderare .. stLonzi ;)

    bentornato! e felice settimana

    RispondiElimina
  3. E ci stavi riuscendo a moderarti, hai rovinato tutto con l'ultima parola ahahah. L'anziano si sarà vendicato facendo con l'operatore discorsi senza un filo, tra l'altro mi ha aiutato a prendere il numeretto: anche io che sono informatico sono rimasto spiazzato da quella complessa applicazione che dà i numeri - in tutti i sensi -. Una volta si usavano i tanto semplici rotoli di numeri, sob.

    RispondiElimina
  4. ebbene sì! lo confesso sono una di quelle bancarie e visto che sono qua, colgo l'occasione per comunicarti che quella operazione che m'hai detto di fare .. tu sai a che mi riferisco,..insomma la transazione non si può fare! capiscimi ;)

    e cmq tornando al discorso del mio profilo.. sono proprio quello che stamane ho asserito.. degli beeeep!

    RispondiElimina
  5. beh dai, non sono cagate quelle che scrivi ahahahahahah...Bentornato! :D

    RispondiElimina

Post più popolari