Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

20 settembre 2011

Mens Libera




Incontrollabile la mia mente che si permette di viaggiare dove vuole lei, senza chiederti il permesso. Uscire quando vuole e tornare quando meglio desidera. Spesso la imprigiono con le catene della concentrazione, ma dopo lungo tempo, e' diventata bravissima a liberarsi e fuggire. Il suo migliore passatempo e' servirsi di un foglio di carta o di uno telematico per poter imprimere una sua foto, in quel momento. Anche se dopo aver fatto questo continua a fuggire o a ritornare nella gabbia della mente per far quello che gli piace meno.
Abbiamo fatto un patto, che ogni tanto, se trova qualcosa di sensato puo' uscire per un po' per poi ritornare il prima possibile. E per ora il suo buon senso non mi ha mai deluso, anche se delle volte si trattiene piu' del solito.

Ah delle volte ne ha proprio bisogno!

8 commenti:

  1. A briglia sciolta praticamente!
    E fai bene: si può avere una mente come una Ferrari e tenerle il freno a mano tirato?
    Sarebbe un peccato penso :)

    RispondiElimina
  2. infatti, anche se in consumi non sono troppo bassi...e con questa crisi,sai!
    Scherzi a parte...sarebbe proprio un peccato!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho lo stesso problema, ma non riesco a trovare compromessi!

    RispondiElimina
  4. Penso, che in alcuni casi, non ce ne siano!

    RispondiElimina

Post più popolari