Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

7 luglio 2011

Attensione


- Buonasera Nick
- Buona per te, sono appena uscito da lavoro! Occhi sul computer per 8 ore, e non ho ancora finito!
- Ti capisco, sai! Sono stato con il sedere su una sedia per un giorno intero!
- A fare?
- Nulla
- Ma come...
- La "Vogliadinonessereli" e' la stessa!
- Ma...
- Spero di non dire una cavolata, ma "questa" si raggiunge quando la mente non vuole essere in problemi che la incasinano ulteriormente.
- Come se non lo gia' fosse abbastanza...
- Eh...
- Rimane che il tuo cazzeggio non puo' essere paragonato al mio lavoro!
- Banale...non capisci che stare seduto e' il mio lavoro ultimamente.
- ???
- Riempio le sale d'attesa altrui!
- ???
- Altro che disoccupazione, se vuoi vivere devi essere creativo! Domani, ad esempio, sono da un avvocato per 3ore e poi da un neurochirurgo fino a fine giornata.
- Ma...sei l'unico? Ci sono altri che fanno questo?
- Certo che si, appartengo ad un in franchising. Domani saremo una squadra di tre persone!
- ...
- Della mia professione mi piace definirmi la persona dell'attesa.

6 commenti:

  1. Ci si deve pure inventare qualcosa per vivere e nel frattempo puoi leggere un sacco di bei libri! Magari ci faccio un pensierino.... dove devo andare per farmi assumere?
    XD

    RispondiElimina
  2. Questo non lo so...non me lo ha detto, forse ha paura di trovare qualcuno che ha piu' capacita' di lui! :D

    RispondiElimina
  3. Sperando che nessuno deluda mai le sue ASPETTATIVE ;)
    Questo post mi ha ricordato mio padre che mi raccontava che quando era ragazzino andava con i suoi amici a fare la comparsa ai funerali di sconosiuti e piangeva come un disperato dietro il carro funebre!
    Tutto per pochi spiccioli!

    RispondiElimina
  4. Spero di no...il lavoro si e' evoluto passando dai funerali ad attivita' paraprofessionali :)
    (Logicamente il mio e' uno scherzo, quello di tuo padre no!)

    RispondiElimina

Post più popolari