La prima è stata scattata a San Francisco, in un negozio di abbigliamento sportivo. Non mi sono bevuta niente di strano e la segretaria non ha fatto scherzi (d'altra parte come avrebbe potuto? le ho dato due settimane di vacanza, a 'sta disgraziata!): sono gli americani a essere strani, che mettono le caramelle in mezzo alle giacche in goretex.
15/52 - Sweet Sweet Way
Questa invece è stata scattata a Sedona, il mio grande amore americano: un paesino incastrato tra le Red Rocks, da una parte i boschi e una spruzzata di neve, dall'altra il deserto dell'Arizona. Qui sono matti davvero, tutti a marciare sul senso di spiritualità che aleggia tra le rocce: nove negozi su dieci propongono oggetti magici, letture dell'aura e stramberie niueig. Ho pensato seriamente di rinunciare a New York per restare qui fino alla fine della vacanza: magari potrei farci un pensierino per traslocare l'antro, forse farei davvero il colpaccio!
16/52 - Ghiaccio
L'ultima è il compitino della settimana e parla da sola.
15/52 -Vita da cani
Quindi i novelli sposini sono stati negli USA? Bravi bravi :-D
RispondiEliminaEh già. adesso vi toccherà sorbirvi pure il mio resoconto sulla terra dello zio Tom, in aggiunta a quello di Michele :-P
RispondiEliminama che brava :) anche in luna di miele ci riporti quello che gli occhi della tua reflex "vedono" :) cmq...auguri! :D
RispondiEliminaVoglio vedere anceh io il paesino "magico"
RispondiEliminail cane è il migliore in assoluto!! XD fantastico!!! :P
RispondiEliminaahahaaha...siamo in due allora ad essere qui in America! Se vi capita di passare per Buffalo, io sono qui!:)
RispondiElimina@Michele: siamo già tornati al mondo reale. Buhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :'(
RispondiEliminaFatti un bel pancake in mio onore, sono già in astinenza.
Come anche della limonata alla fragola. E dei waffle. E delle granite del K-mart. E...(ad libitum)