Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

6 agosto 2010

non tutto è a prova di crash.



non sono in vena di scindermi dal blog, ma ho aperto un tumblr qui. perché non tutto è a prova di crash, perché a volte le cose cadono e si rompono e le ricomponi alla buona e le mostri. il tumblr servirà a questo, servirà a tenere in mostra tutta quella roba che per me merita attenzione ma che purtroppo non può avere un post sul blog, perché:

  1. è troppo ermetica
  2. è troppo stupida
  3. è troppo acida (nel senso di scomposta & maleducata)
  4. è troppo acida (nel senso di psichedelica)
  5. è troppo musica
  6. è troppo all'avventura con cavalca tenerèe (cioè si tratta di cose trovate in giro per caso, vi ricordate cavalca tenerèe?)
  7. è già andata in crash nella mia testa e non saprei come ricomporla nel blog (last but not least, in più credo che sia l'unica vera motivazione).
ilcesco.tumblr.com ...quando non tutto è a prova di crash. ma ci prova a diventarlo. buona visione degli scarti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari