Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

31 agosto 2010

(S)vogliato


Penso che sia una cosa abbastanza diffusa, soprattutto in estate, stare in una condizione di costante svogliatezza. Qualcuno dice che sia normale,dopo un anno lavorativo o che prima poi capita a tutti. Sara' il caldo, che ti toglie tutti i buoni propositi....
Quello che cerco di dire e' che nel momento in cui la vita rallenta....rallenta la mente. Non ti va di fare niente e ne' tantomeno ricominciare a lavorare/studiare....il solo pensiero ti stanca.....e ci ripensi tutto il giorno.......senza far nulla....e vai a letto stanco, anzi stanchissimo.
Sara' stato questo il motivo della mia momentanea assenza? Mah.....non voglio pensarci.....non ne ho voglia.....sono stanco....



(mi scuso per la momentanea assenza....ed anche per la momentanea svogliatezza.....ho pensato di scriverci un post...c'e' anche chi ci ha fatto un blog....veramente molto divertente.....)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari