ho 23 anni.
e non è lo spot di una crema antinvecchiamento.
pure perché se lo facessi io (di cui allego gentilmente una foto...anzi no meglio di no) la olaz andrebbe in fallimento, spianando la strada alla conquista del mondo dell'antirughe venus. ma non ci allarghiamo.
dicevo: ho 23 anni.
a quest'età si è maturi no magari cresciuti ok almeno anagraficamente adulti e si parte con il pregiudizio che quello che vedevi da bambino ormai sta nel cassetto dei ricordi e non lo puoi cacciare più. la polvere che sommerge i ricordi è la loro formalina. invece no.
sono andato contro il pregiudizio e mi sono visto un cartone da cui ho tratto spunto un po' per la mia vita. ora si parte con un altro commento: bella storia ispirarsi partendo da un cartone, la vita è una ed è vera. no, carimiei (e lo scrivo tuttoattaccato) i cartoni insegnano tante cose che nemmeno i più seriosi e seri film insegnano. basti pensare ad "hakuna matata" e le cose già cambiano, suonando un po' più familiari (lo so che detto da un facocero non è il massimo, ma comunque è un ottimo messaggio).
Mi sono trovato spesso a guardare di nuovo certi cartoni animati ora che sono cresciuto. Danno dei messaggi che da piccolo non puoi mai cogliere.
RispondiElimina