Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

25 luglio 2011

Notifiche e Messaggi


Una notifica distoglie la mia attenzione, da una ricerca "nobile" che stavo svolgendo, quella delle "migliori birre del mondo". Sai, quel numero piccolo che esce affianco alla scheda aperta di Facebook?. Dato che la mia attenzione era, ormai, calata, mi dirigo sul social network pensando fosse qualche apprezzamento di stato o commenti collerici. Invece "richiesta d'amicizia". Vedo il suo nome ma la mia mente non ricorda chi fosse e nemmeno la sua foto mi aiuta molto. Sapendo di pentirmene , accetto di aumentare il numero di sconosciuti tra i miei "amici".
Fin qui tutto normale direi, no?
Continuo la mia beneamata ricerca, continuando a leggere forum e blog inerenti all'argomento citato. Almeno fin quando non vedo la scheda di facebook lampeggiare, distraendomi nuovamente. Un messaggio in chat. Mi dico: "vabbè forse mi conosce ed io non ricordo!". Pronto a fare la mia figura migliore, cioè quella che potete immaginare, rispondo al messaggio...

La conversazione comicia e va avanti fino a quanto arriva ad un punto di non ritorno, con un numero e una mezza parola, "6 fida?". Mi trovo davanti a due possibilità: dirle di si togliendomela dalle palle o no e affrontare eventuali risposte. Questo mi spinge a vedere le sue foto, vedendo almeno che tipo è: AAAHHHH. Un brivido lungo la schiena. Temerario del pericolo gli dico di NO. Lei comincia a farmi domande su domande...fino a:
- sai che 6 proprio carino?
- Lo so!
(Nessuna risposta)

Questa volta l'ho scampata! Fiuu...

9 commenti:

  1. Qualche "cacciatrice" di nuovi amici :-D

    RispondiElimina
  2. "Lo so!" Appena ti rivedo ti stringo la mano.

    RispondiElimina
  3. @Paolo: gli mancavano solo i baffi...ma la barba, quella si che ce l'aveva!
    @il_cesco: Lo so!:)

    RispondiElimina
  4. De gustibus...ma a me da quel brivido sulla schiena e un leggero movimento di stomaco...

    RispondiElimina
  5. Io non sono su FB, ma se ci fossi e dovessi contattare qualcuno lo direi subito che sono nana,eh! Hahahah!

    RispondiElimina
  6. @Grace: anche io non pecco di altezza! :P

    RispondiElimina
  7. Una persona che scrive "6 fida?" io la scarterei a priori XD

    RispondiElimina

Post più popolari