Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

17 luglio 2011

All you need is l'ov. (S)battute/21


Questo post è opera de il_cesco e di Michele_D

Una donna come te, è un miracolo incontrarla ed è un delitto perderla.Un peccato non chiavarla.

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare accanto a te. Ma poi, come faccio ad incularti?

Non ho paura del domani, perchè nel mio domani ci sarai tu. Hatù.

L'amore è come una piccola goccia di rugiada, si posa dolcemente, e innaffia il tuo cuore. E' la goccia che ha fatto traboccare il cazzo.

L'amore: sentimento, dolcezza, sogno, emozioni, passione.. voglia di perdersi nel calore di un bacio! Scelgo io quali labbra.

Il mio amore per te brucia con la stessa intensità di migliaia di soli. Con questa canicola!

Se amarti è un errore allora io vivo per sbaglio. Muori.

Ci sono persone che ti pestano un piede e ti chiedono scusa; invece ce ne sono altre che ti pestano il cuore e neanche se ne accorgono. Dicono porti fortuna.

L'amore per sé è il ponte necessario per arrivare all'altro. Aspetta che si alzi la sbarra.

Il vero amore non ha lieto fine, perché il vero amore non ha fine. E se poi non te la da?

Baciarti non posso, abbracciarti nemmeno, ma ti mando un bacio col fischio del treno. Nella toilettte del treno, gioco come un pazzo, pensando a te, mi prendo in mano il cazzo. [...] ho provato a toccarti, mi hai masso un freno, e allora girati, che ti inculo sereno!

L'amore quello vero e profondo supera ogni ostacolo ed anche se ferito si rialza sempre più forte. SHORYUKEN!

Il tempo cancella tutto, ma non il vero amore. E per quelle macchie sul letto un po' di candeggina.

Non cerco in te la perfezione, ma una persona che mi stia accanto e che sia capace di capirmi. Sono sordocieco.

E adesso andiamo a vomitare.
  
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Agiamo in buona fede, tuttavia, se ci dovessero essere battute non "autentiche" vi invitiamo a segnalarle mandando una mail a crashtestbloggers@live.it 
 

18 commenti:

  1. (e al quartultimo punto, prova con una spranga di ferro)

    RispondiElimina
  2. ma no! non censurarti! deliziaci (a me piaceva street fighter, perciò meglio lo shoryuken!)

    RispondiElimina
  3. (si dicono cose, per scherzo, che magari poi rovinano la giornata ad altri... e alcune si possono evitare) ok, l'arma che preferisci.

    RispondiElimina
  4. sai cos'è, per quanto riguarda la giornata degli altri? potremmo avere tutti un po' più di sense of humour :)

    RispondiElimina
  5. "Il mio amore per te brucia con la stessa intensità di migliaia di soli. Con questa canicola!" :-)

    RispondiElimina
  6. Ma non è S.Valentino... hai reincontrato la ragazza della copisteria?

    RispondiElimina
  7. nooo però ci siamo imbattuti in siti che pubblicavano messaggini di questo tipo e abbiamo deciso di farci battute! :)

    RispondiElimina
  8. Tutte divertentissime, ma quella della goccia è tremenda hahahahahah!!!

    RispondiElimina
  9. Pensa che l'ho messa come stato su FB :P

    RispondiElimina
  10. Leggo spesso i post di questo blog perchè li trovo simpatici ma questo scusate la franchezza l'ho trovato volgare e di pessimo gusto... queste battute le faceva il mio ex quando ci siamo lasciati, e non faceva mai battute del genere prima!!

    RispondiElimina
  11. lessi una volta..... ti amo per quella che sei...ricca.

    RispondiElimina
  12. @EriWolf: il post è un post volutamente volgare e volutamente di pessimo gusto. Nella letteratura, e poi nella satira, si usa la tecnica dello "straniamento rovesciato" per far apparire disvalori come valori e viceversa. Non è la prima volta che incappiamo in queste critiche. La base di questo post è vera. Sono "messaggi predefiniti" raccolti da diversi siti, anche abbastanza ridicoli, in quanto personalmente penso che il sentimento non sia qualcosa di "preregistrato". Non siamo persone orribili, non pensiamo queste cose, realmente. E' solo un "escamotage satirico". Dovresti preoccuparti di chi pensa VERAMENTE queste cose e, purtroppo, ce ne sono di persone così. La satira è scomoda, di cattivo gusto, pesante, anche perché deve far riflettere...Spero di essere stato esaustivo.
    @Gio: Non l'abbiamo scritto noi...:)

    RispondiElimina
  13. @ cesco
    "Ti amo così tanto che, se anche tu fossi un altro, io ti amerei lo stesso, anzi di più" ;^D

    RispondiElimina
  14. @Tutti: scusate la mia assenza dai commenti ma impegni vari pre-ritorno-in-Italia mi hanno incasinato la giornata. Ringrazio i tanti che hanno commentato questo post e il_cesco che ha risposto a tutti. Anche a quelli piu' "scomodi".
    @EriWolf: non puoi paragonare affatto quello che diceva il tuo ex quando vi siete lasciati al nostro post, e' totalmente fuoriluogo, secondo me. Che sia di cattivo gusto, questo lo sapevamo, anzi era il nostro obiettivo. E ci siamo riusciti, anche stavolta.

    RispondiElimina
  15. @cesco: so cos'è lo stranimento rovesciato (ho letto i Malavoglia e tutte le opere di Verga, in cui ne fanno un chiaro uso) e avevo capito qual era il vostro obiettivo. Il mio (e qui mi ricollego alla risposta di michele) era solo un modo per dire che spesso fa queste battute chi prova risentimento verso qualcuno dell'altro sesso, come appunto faceva il mio ex. Un modo "strano" di definire frasi già lette/ascoltate. Non mi sono mai permessa di giudicarvi, né tantomeno ho mai pensato che siate persone orribili, non vi conosco e non giudico. Anzi, in questo blog sono molti i post che dimostrano l'esatto contrario. Non accanitevi contro di me solo perchè, a differenza di altri, non ho apprezzato queste battute (e credetemi se vi dico che ho un certo sarcasmo che mi contraddistingue e che rido a volte di cose peggiori). Anche le critiche fanno crescere. Non dovreste attribuirvi tutti questi meriti dato che chiunque potrebbe risultare volgare con queste battute. Prendete i gem boy. Tutti gli altri vostri post sono geniali(altrimenti non li leggerei) questo no. Ah già, secondo me.

    RispondiElimina
  16. Noi infatti ci prendiamo le critiche, ma cerchiamo anche di confutarle. C'è sempre un perché in un post scritto nel blog. Ti assicuro che non proviamo alcun risentimento verso l'altro sesso, tantomeno siamo maschilisti. Dici di non esserti mai permessa di giudicare il nostro operato ma, a conti fatti l'hai fatto. E non è un accanimento personale, qui nessuno si conosce e nessuno quindi punta alla persona, si risponde semplicemente a qualsiasi commento (a volte anche allo spam, se ti è capitato di vedere altri commenti). Di critiche ne abbiamo prese, anche in privato, e anche di persona, e abbiamo sempre risposto proprio per non ignorare i commenti fatti.

    Ok, prendiamo i Gem Boy. Ma mi pare che nessuno si sia permesso di accusarli di volgarità. Forse perché sono i "Gem Boy" e noi siamo illustri sconosciuti? E se poi siamo illustri sconosciuti, perché prendi tanto a cuore questo fatto? Noi non siamo il tuo ex e anzi disprezziamo le persone che si comportano come il tuo ex. Abbiamo delle vite private e ti assicuro che non interferiscono con questo che non è un "lavoro" ma è un impegno.

    Non è difficile aspettarsi una replica ad una critica, e come noi l'abbiamo accettata, accetta le nostre parole. Che se poi differiamo di pensiero, evviva la diversità di "opinioni" (se così si può chiamare, dato che queste cose non le pensiamo). Secondo noi.

    Non mi dilungo su spiegazioni dei temi della satira, anche perché le abbiamo già date in abbondanza, fatto sta che il "sesso" e la "volgarità" sono contemplati, fidati. Un esempio? Beh, George Carlin.

    RispondiElimina

Post più popolari