Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

1 luglio 2011

Arretrati-anteprime

Che brava la sora Pizia, anche in honeymoon negli States si ricorda del suo impegno della foto settimanale! Eh, troppo facile, direte voi, basta aprire la cartella con le 2072 foto che hai fatto e pescarne un paio a caso. Invece no, ne ho fatte *apposta* per il progetto, tiè. Sono una Pizia seria, io :-P

La prima è stata scattata a San Francisco, in un negozio di abbigliamento sportivo. Non mi sono bevuta niente di strano e la segretaria non ha fatto scherzi (d'altra parte come avrebbe potuto? le ho dato due settimane di vacanza, a 'sta disgraziata!): sono gli americani a essere strani, che mettono le caramelle in mezzo alle giacche in goretex.

15/52 - Sweet Sweet Way

Questa invece è stata scattata a Sedona, il mio grande amore americano: un paesino incastrato tra le Red Rocks, da una parte i boschi e una spruzzata di neve, dall'altra il deserto dell'Arizona. Qui sono matti davvero, tutti a marciare sul senso di spiritualità che aleggia tra le rocce: nove negozi su dieci propongono oggetti magici, letture dell'aura e stramberie niueig. Ho pensato seriamente di rinunciare a New York per restare qui fino alla fine della vacanza: magari potrei farci un pensierino per traslocare l'antro, forse farei davvero il colpaccio!

16/52 - Ghiaccio

L'ultima è il compitino della settimana e parla da sola.

15/52 -Vita da cani

7 commenti:

  1. Quindi i novelli sposini sono stati negli USA? Bravi bravi :-D

    RispondiElimina
  2. Eh già. adesso vi toccherà sorbirvi pure il mio resoconto sulla terra dello zio Tom, in aggiunta a quello di Michele :-P

    RispondiElimina
  3. ma che brava :) anche in luna di miele ci riporti quello che gli occhi della tua reflex "vedono" :) cmq...auguri! :D

    RispondiElimina
  4. il cane è il migliore in assoluto!! XD fantastico!!! :P

    RispondiElimina
  5. ahahaaha...siamo in due allora ad essere qui in America! Se vi capita di passare per Buffalo, io sono qui!:)

    RispondiElimina
  6. @Michele: siamo già tornati al mondo reale. Buhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :'(
    Fatti un bel pancake in mio onore, sono già in astinenza.
    Come anche della limonata alla fragola. E dei waffle. E delle granite del K-mart. E...(ad libitum)

    RispondiElimina

Post più popolari