Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

22 luglio 2011

Spider Abarth svela tutti i segreti




Basta, dimenticatevi del mio nome, da oggi agisco in icognito. Da oggi mi chiamo Spider Abarth - 2.0 Turbo benzina per gli amici -. Vi svelo subito segreti di ogni tipo, di ogni casta, di ogni persona, animale od oggetto che si approfitta di noi.







Già perché là fuori c'è un mondo, un mondo di merce da mostrare, tanti loschi individui al bancone del bar pieni di whisky e champagne, per brindare ad un incontro. Insomma ne ho così tante da dire che ho perso le parole. Cavolo, eppure ce le avevo qua un attimo fa.







Comincio subito col primo scandalo. Sapete il semaforo? Diventa rosso proprio quando avete fretta, quando dite "Cacchio, se perdo un solo minuto sono fottuto." Ebbene, ho scoperto che non è un caso,  lo fa apposta. Non mi credete?











Foto di Blude, Flickr.

Questo è uno dei tanti semafori che ci prende gusto a diventare rosso quando si ha fretta. Ebbene, pare lui stesso abbia ammesso che lo fa di proposito, difatti nella foto lo si vede chiaramente sghignazzare, ridere del povero marito che quella sera aveva la cena dei 10 anni con la moglie, ma ha avuto ritardo per colpa del lavoro. Lui è solo una delle tante vittime della lobby dei semafori.

Invece c'era un semaforo che si era opposto al sistema, aveva detto "Se vedo uno che ha fretta, cerco di favorirlo, di aiutarlo". Un semaforo che si voleva opporre alle regole della casta. Voi non mi crederete, ma guarda caso quel semaforo è stato spento. Incredibile, la casta dei semafori ha colpito ancora, chi si oppone viene spento e sostituito con rotonde, così da ingrassare le lobby delle rotonde: ma questa è un'altra storia.

Ebbene, io sputtano tutto in pubblico, lo so che da oggi i semafori li beccherò rossi, che sarò costretto ad optare per strade dove loro non ci sono. Peccato che Milano è una delle basi strategiche di questa casta. Ma la gente deve sapere.

Arrivederci a presto, con un'altra casta da sputtanare, un altro caso da mettere a nudo.


10 commenti:

  1. confermo: leggere i miei post ti ha fatto male ;) scherzo, bravo, bel post.

    RispondiElimina
  2. Forse è il caso di cominciare a contattare uno psichiatra! XD

    RispondiElimina
  3. Paòlo, mi piaci in versione Gabibbo TurboBBì, difensore dei cittadini hahahah!

    RispondiElimina
  4. eeeehhhh già!
    sarai costretto ad optare per strade .. faccio presente che qua da NOI i semafori te li danno come optional quando acquisti l'auto, che ogni volta che pigi l'acceleratore ..scatta rosso.. e io vedo nero ..non ci vedo più .. hai un kinder bueno da darmi, che mi tranquillizzo un po'???

    m'è piaciuto più di tutto il finale.. quando hai scritto .. nudo! s'è alzato l'auditel ..no .. il blogtel .. mah ..no..il posttel ..neanche..come si dice .. non mi viene :D

    a TUTTI, che qua siete 'na famiglia allargata, Bon UiKEn!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)))

    RispondiElimina
  5. X Waterwitch, no poveri psichiatri, ci tengo alla loro salute mentale :-D

    X Greis, insomma mi pagagoni ad un tipo basso, grasso e con una megascottatura da lampadato, ottimo direi :-P

    X chaillrun anche tu vittima della lobby, ma anche vittima della "crashite" acuta XD

    Cesco dovrò fare un servizio su questo blog, colpevole di mandare in crash le nostre menti ahahah

    RispondiElimina
  6. ah la lobby dei semafori è tremendaaaaa

    RispondiElimina
  7. Hahahahah sono d'accordo con
    Waterwitch lo psichiatra ci va assolutamente:D

    RispondiElimina
  8. X Mò, anche tu vittima di questa lobby? Da te però c'erano molti semafori pentiti, dato che sono sbucate rotonde ogni dove.

    X Silvia, non ci caverebbe un ragno dal buco con me.

    RispondiElimina

Post più popolari