Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

14 aprile 2011

L'alfabeto dei gruppi (Intro + A).

(Da oggi comincio un esperimento, chiamato "l'alfabeto dei gruppi". Sì, avete intuito bene: ogni uscita riguarderà un gruppo con una determinata lettera dell'alfabeto. So già che state ridendo al pensiero del gruppo con la "X", ma non vi preoccupate, già so chi scegliere...inizio con la prima lettera dell'alfabeto, seguirò la fonetica inglese, per cui ecco a voi la lettera A.)

Gli After Midnight Project sono un gruppo americano classificato come AOR - Alternative rock, ma niente di melenso e da taglio vene, che si è distinto nei primi anni del 2000 per aver avuto la brillante idea di prestarsi per la colonna sonora di un videogioco.
Se volete un parere su questo gruppo questo è quello che io chiamo "il Jolly", in quanto molto poco conosciuto ma con tantissimo talento. Se vi fa piacere cercateli: l'album è "Let's Build Something to Break", credo del 2009.

La canzone in questione era "Take me home", il video è questo, nella versione 2 (quella dell'album, e non del singolo).

Godetevela.



(questo post è uscito anche su http://doremifan.blogspot.com)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari