Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

12 aprile 2011

(senza titolo.) / 2

non so perché, ad un tratto, iersera, mi è tornata in mente una canzone. una di quelle che non c'azzecca nulla con la vita che ti gira intorno adesso.

ho aperto "il tubo" e ho rivisto il video. e un po' di me. capita.

4 commenti:

  1. E' bello ascoltare canzoni che non c'entrano nulla con il mood di quel momento.
    E' un'ottima distrazione.

    RispondiElimina
  2. cara Juliet, in particolare, ti spiego: la canzone richiamava un momento bello che ora non c'è più, e per questo per un periodo è stato bello...ma i ricordi, si sa, richiamano alla memoria qualcosa di finito...pazienza...che poi la musica sia una distrazione è vero: ha un ottimo potere terapeutico - psicologico, e ha la potenzialità di essere padrona di mille e mille sfaccettature...è un po' vita, anzi una buona parte dei miei globuli rossi. Perché poi sai, con pochi globuli rossi si vive, ma si è anemici, e la vita è un po' più stancante...per cui viva la musica!

    RispondiElimina
  3. Oh, capisco.
    Nemmeno io vivrei senza :)

    RispondiElimina
  4. possiamo andare d'accordo, allora :)

    RispondiElimina

Post più popolari