Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

25 giugno 2011

pensieri

Non avevamo considerato che l’amore, signori, si nutre di se stesso, che l’amore è mancanza e quindi ricerca, che l’amore – sempre, anche se è super, superamore, supereros – per essere amore deve esporsi al fallimento, deve rischiare la propria fine, deve correre il rischio di non essere amato...

5 commenti:

  1. mi viene in mente questa cosa qua: "Piaci a chi non ti piace, ti piace a chi non piaci., e se piaci a chi ti piace c'è sempre un problema!" anche se tu lo hai detto molto meglio...

    RispondiElimina
  2. l'amore è un casino. o un casinò. insomma in tutti e due i casi, se scommetti, puoi vincere, perdere, metterti nei guai.

    RispondiElimina

Post più popolari