Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

11 luglio 2010

100esimo post


Scrivo per il centensimo post, come di qualcosa di strano e straordinario allo stesso tempo...
un mese fa eravamo in pochi (ma buoni :)) a scrivere. Ricordo con piacere quando appena pubblicato il blog, si cominciavano a leggere i primi post, ero incuriosito da quello che altri scrivevano, da come gli altri volevano comunicare la propria realta' e la propria vita.
Poi il gruppo si e' allargato tirando dentro nuove persone che hanno colloborato ad impreziosire con i loro ricordi e stralci di quotidianita' la bacheca....
E' bello quando si trova qualcuno che voglia collaborare, sia per chi propone che per chi riceve la proposta.....e' bello poi quando pubblicano, e senti che la tua proposta non e' andata vuoto......
Da quel giorno la vita cambia, si ricerca qualcosa di emozianante da scrivere. Si osserva, si pensa, si cestina, si ri-pensa e si butta giu' qualcosa sperando di trasmettere al lettore lo stesso pathos, la stessa emozione.
E cosi' si scrivono post lunghi o corti, fatti di immagini o parole , poesie o racconti, vissuti o inventati, divertenti o tristi, che ti fanno pensare o che ti fanno annuire, legati ognuno alla mano e alla mente di chi li scrive. O di chi li legge.
Qualche tempo fa non credevo che questa cosa fosse possibile......
Scrivo per il centesimo post, come qualcosa di straordinario e stupendo allo stesso tempo......

2 commenti:

Post più popolari