Si è verificato un errore nel gadget

Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

31 luglio 2010

Appar(isc)ente



Mentre facevo un giro in citta', se cosi' si puo' chiamare, notavo come spesso dal colore piu' o meno appariscente di una macchina, la riesci immendiatamente a collegare al proprietario. Spesso saluti senza pensare se dentro c'e' proprio lui, senza pensare se quella e' prorpio la sua macchina. O una dello stesso colore.
Pensavo che anche io un tempo avevo una macchina dal colore abbastanza appariscente. Era gialla. Completamente. Una sorta di mega limone con 4 ruote. Quella macchina non aveva simili. Era, a suo modo unica. Forse fu proprio quello il motivo dell'acquisto, oppure il fatto che avevo bisogno di un auto per scorazzare liberamente senza chiedere in prestito la macchina di mio padre.
In quella macchina chiunque ti salutava, ed io rispondevo, spesso senza sapere chi era. C'era chi seguiva addirittura i miei movimenti in base a dove parcheggiavo. Delle volte non ero neanche io, perche' prendevo in prestito quella di mio papa', piu' nuova e piu'comoda.
Correva la mia macchina, e beveva un sacco, una alcolizzata di benzina. Era unica. Anche per i consumi. Il motivo principale per cui ho deciso di sostituirla.
...E mentre pensavo a questo, la vedo passare davanti, era proprio lei, gialla come sempre, solo con un portapacchi in piu'.....
Uno po, di nostalgia l'ho avuta...poi ho pensato a quanto consumava.....
E velocemente sono andate via........sia la macchina che la nostalgia......

1 commento:

Post più popolari