Disclaimer

Licenza Creative Commons
aprovadicrash by Aprovadicrash is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at aprovadicrash.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at crashtestbloggers@live.it.
E' consentita la copia del materiale contenuto in questo blog, purché non a fine lucroso, e comunque mediante citazione delle fonti. La proprietà intellettuale resta comunque dei singoli autori. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Esso viene aggiornato senza alcuna periodicità.

21 luglio 2010

frammenti



frammento 1

metafore, analogie, similitudini e tutte le variazioni sul tema servono a dare parole a qualcosa di estremamente complesso che non può essere riassunto con poche semplici parole.

frammento 2

è stupendo sprofondare nel letto e abbandonarti con una resa senza condizioni alle braccia di morfeo.

frammento 3

penso anche a quei momenti in cui dici "come quella volta che..." e mi spunta un sorriso e i miei occhi ricordano e...(sorridiamo quando un bambino ci porta a far vedere il disegno che ha appena fatto, per noi è solo uno scarabocchio, per lui è qualcosa di speciale, che ti viene donata; il buon sentimento che prova il bambino quando ti regala il suo disegno è della stessa intensità delle esperienze soggettive memorabili che abbiamo vissuto)

frammento 4

l'alba con le luci appena sveglie del mattino sembra una tela di un pittore famoso. io c'ero e l'ho vista. adrenalina pura.

quattro frammenti per raccontare in ordine sparso quattro momenti in quattro giorni diversi. penso che il dettaglio sia importante, è la somma dei dettagli che rende un giorno diverso dall'altro.


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari